Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, Elisabetta Gregoraci in crisi “Stanotte abbandono la casa”: poi scoppia in lacrime

Una notte di lacrime e ripensamenti per la showgirl nella Casa del Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci non ha affatto trascorso una serena notte nella Casa più spiata d’Italia. La nota showgirl ha avuto un crollo emotivo e le cause sembrano essere tante. Le manca innanzitutto il figlio Nathan Falco, ma la furiosa lite con Rosalinda Cannavò ha letteralmente alterato il suo stato d’animo.

L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore non starebbe vivendo un momento sereno nella Casa del Grande Fratello Vip e tale situazione l’avrebbe portata a riflettere sul suo attuale percorso che ha intrapreso tra le mura del noto reality. Restare o andar via? Questa è la domanda che si è posta la nota showgirl nella notte tra lacrime e dispiaceri: “Stanotte abbandono la casa” – ha infatti esordito prima di scoppiare a piangere.

Elisabetta Gregoraci isolata dalle ragazze

La nota showgirl nonché una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip, si sente isolata dalle donne della Casa. Gli ultimi battibecchi prima con Selvaggia Roma, poi con Giulia Salemi hanno inciso molto sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e alcune delle concorrenti. Una tra tante è appunto Rosalinda Cannavò, con la quale sembra non trovare alcuna complicità.

Nella notte Elisabetta chiede all’attrice siciliana di parlare ma scoppia immediatamente una lite laddove la Cannavò le rinfaccia di non saper ascoltare le persone: “Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone” – ha replicato Rosalinda dopo le urla della Gregoraci che chiede una maggiore attenzione nei suoi riguardi. Tuttavia alcuni concorrenti hanno cercato di sedare gli umori, soprattutto Stefania Orlando. La gieffina ha ascoltato il lungo sfogo della Gregoraci in lacrime: “Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. […] Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata – ha aggiunto la showgirl durante lo sfogo con la Orlando. “Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo.” Elesabetta Gregoraci è dunque pronta ad abbandonare la Casa e a lasciare il gioco a metà percorso? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Covid, Aldo Moser scomparso a 86 anni: grave lutto per Ignazio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio