Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli finiscono in lacrime: cosa è successo?

In questa quinta edizione del Grande Fratello Vip molti si sono appassionati al legame che unisce Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La loro è una storia davvero particolare che è segnata da continui alti e bassi. Dopo che è scattato il bacio la passione sembra essere schizzata alla stelle. Ma la showgirl ha posto dei paletti nei confronti di Pretelli quindi per ora i due sembra che ci vadano molto cauti. L’esperienza del reality sicuramente li ha aiutati a conoscersi meglio per capire se anche fuori dal GF ci possa essere una possibilità per una storia. Ma durante un confronto Elisabetta e Pierpaolo sono scoppiati in lacrime. Che cosa è successo?

Pierpaolo Pretelli ad Elisabetta Gregoarci: “Per me è difficile pensare a questa casa senza di te”

Di recente Alfonso Signorini ha sganciato la bomba del prolungamento del gioco che come ben sappiamo ha scatenato diverse reazioni da parte dei concorrenti. Infatti non tutti riescono a restare nella casa fino al mese di febbraio. Tra loro c’è anche Elisabetta Gregoraci che ha detto più volte di voler stare vicina a suo figlio Nathan, specialmente durante le feste di Natale. In merito a ciò si confida con Pierpaolo Pretelli e dice:

“Io ho iniziato questo percorso con voi e pensavo di finirlo con voi, è stato uno shock ieri. Io ho una priorità che è Nathan: in tanti anni ho messo da parte delle cose, anche lavorative, per lui ed è giusto così. Ma quando hai un figlio lui deve venire prima di tutto”

I due non riescono a trattenersi e scoppiano così in lacrime dandosi un tenero e lungo abbraccio. La Gregoraci ha ammesso che le dispiace non poter proseguire quest’avventura con lui. Pierpaolo Pretelli commosso le risponde così:

“Per me è difficile pensare a questa casa senza di te”

Pulsante per tornare all'inizio