Can Yaman è tra gli attori più amati dal pubblico dei fedelissimi di Canale 5, e non solo. Il noto volto delle serie tv, infatti, ha conquistato i telespettatori e le telespettatrici del piccolo schermo, che non smettono di seguirlo in ogni suo lavoro. Sembrerebbe che, per la gioia dei fan, stia per tornare con una nuova serie di produzione turca: ecco di cosa parla, quando va in onda e chi sono i protagonisti.
Mr. Wrong significa letteralmente “signor sbagliato”, ed è il titolo della nuova serie di cui Can Yaman è protagonista. L’attore turco è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo italiano, atteso da migliaia di telespettatori e fan. Il pubblico italiano, infatti, ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ma il grande successo per lui è arrivato con Daydreamer – Le Ali del Sogno. Le serie tv gli hanno regalato in poco tempo affetto e popolarità e adesso i fan non vedono l’ora di rivederlo in una nuova veste. Ma quando inizia la nuova serie tv?
Anche se il suo nome è “Signor Sbagliato“, la nuova serie tv in arrivo su Canale 5 sembra avere tutti i presupposti per essere quella giusta. Mr Wrong è formata da 14 puntate di oltre due ore, e in Turchia, dove è già stata trasmessa, ha ottenuto successi. Il protagonista è proprio Can Yaman, affiancato dall’attrice Özge Gurel, con cui ha recitato in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.
La trama porta in scena le vicende tra due vicini di casa, che alla fine finirebbero con l’innamorarsi. Secondo le indiscrezioni, inoltre, pare che la nuova serie tv possa prendere il posto de Il Segreto su Canale 5, andando quindi in onda nel pomeriggio e facendo il suo debutto tra poche settimane.
LEGGI ANCHE: Mydrama di X Factor, chi è la cantante che ha conquistato il pubblico
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More