Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton mostra il telefono per sbaglio: non se ne accorge e mostra…

Kate Middleton ha stupito tutti mostrando un lato inedito di sè. Così, senza che fosse in programma, la moglie di William si è trovata al centro del gossip per una faccenda apparentemente semplice, ma che ha suscitato molto scalpore. Nel corso di un evento, che si è tenuto a distanza, la duchessa di Cambridge ha mostrato il proprio telefono, svelando qualcosa che non è sfuggito all’occhio più attento.

Kate Middleton svela un lato inedito di sé e il dettaglio non sfugge

In quanto membro senior della Famiglia Reale inglese, Kate Middleton è impegnata in molti eventi benefici e in iniziative a sostegno di temi delicati. Nell’ultimo appuntamento che ha presenziato in nome della Corona, la moglie del principe William ha parlato della crescita sana dei bambini di età compresa tra 0 e 5 anni. La duchessa di Cambridge si è lasciata andare anche a dichiarazioni personali sul modo in cui affronta i “capricci” dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Ma ad attirare, suo malgrado, l’attenzione del pubblico è stato un dettaglio che riguarda il cellulare di Kate Middleton: ecco cosa hanno scoperto.

Il segreto dalla schermata del cellulare

Kate Middleton ha mostrato per qualche secondo il suo cellulare, svelando senza volerlo le emoji più utilizzate. Un occhio attento l’ha notato e non solo gli inglesi, ma i fan di tutto il mondo, sono impazziti all’idea di sapere che anche lei utilizza le “faccine” come tutti.

Ma quali sono quelle che Kate Middleton usa più di frequente? Si tratta dell’emoji che impreca arrabbiata, seguita da una persona china. C’è anche un cetriolo, che non si sa per quale motivo possa essere utilizzato da parte sua e non manca la faccina del “vomito” e quella di due ragazze che si tengono per mano. 

LEGGI ANCHE: Paura per Fedez e Chiara Ferragni “Ho le mani che mi sudano, sto male”: cosa è successo?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio