Il Natale è già arrivato da un paio di settimane in casa di Fedez e Chiara Ferragni. Luci e addobbi hanno reso gli ambienti spettacolari e ad attirare più di tutto l’attenzione è stato l’albero, contraddistinto da particolari giochi di luci. Molti utenti del web si sono chiesti come sia possibile realizzare un progetti simili e soprattutto, quale sia il segreto di questa magia tutta natalizia, e quanto costi realizzarla identica a casa propria.
Qualsiasi cosa faccia Chiara Ferragni è in grado di raggiungere milioni di persone nel mondo. Questa volta l’influencer ha fatto centro con il suo albero di Natale da capogiro. Non solo i fan, infatti, ma migliaia di utenti sul web hanno subito avviato la ricerca per poterlo riprodurre in modo identico. Si tratta di un classico abete decorato con un particolare gioco di luci, che cambiano creando atmosfere diverse. Ma quanto costa realizzarne uno simile?
L’albero di Natale scelto da Chiara Ferragni e Fedez ha la particolarità di poter riprodurre qualsiasi gioco di luci. Coreografia particolari che vanno dal tricolore italiano alle calde luci calde natalizie. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, però, questo sistema di luci non sarebbe proprio “economico”. Si parla di ben 960 euro per l’albero, e sembrerebbe che per averlo la coppia dei Ferragnez si sia rivolta al noto designer Vincenzo D’Ascanio.
Ad addobbarlo, inoltre, ci sono alcune serie di lampadine del costo di 45 euro ciascuna. Ogni serie, inoltre, comprende 100 luci che rispondono ai comandi per creare coreografie uniche. Come sempre Chiara Ferragni e Fedez lanciano tendenze che attirano l’attenzione della rete e dei milioni di utenti che vorrebbero riproporre le medesime cose.
LEGGI ANCHE: Papa Ratzinger, come sta? “Non riesce più a…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More