Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Brad Pitt, Johnny Depp, Rihanna che lavoro facevano prima? Uno di loro si travestiva da pollo

Brad Pitt, Rihanna, Johnny Depp sono personaggi famosi a livello mondiale. Grandi attori, star del panorama musicale internazionale, oggi sarebbe difficile immaginarli in una veste diversa. Ma, come tanti artisti esordienti, anche loro hanno svolto i lavori più strani e inimmaginabili. Riuscireste a indovinare, ad esempio, chi si travestiva da pollo per mettere di lato qualche risparmio?

Quale lavoro facevano Brad Pitt, Rihanna, Johnny Depp prima di diventare famosi?

Quando si parla di vip e di star internazionali del calibro di Brad Pitt e Christopher Walken, non li si riesce nemmeno ad immaginare in altri panni. Eppure ogni attore o cantante ha avuto un passato prima di diventare famoso, durante il quale svolgeva un lavoro del tutto diverso.

Christopher Walken, ad esempio, era un domatore di leoni, attività che svolgeva quando aveva circa 16 anni. Johnny Depp, invece, lavorava come addetto in un call center, anche se ha dichiarato di aver odiato quel lavoro. Jim Carrey, invece, ha rivestito il ruolo di bidello in una scuola prima di diventare un attore famoso in tutto il mondo.

Chi è l’attore che si travestiva da “pollo”?

Sapete che cosa faceva Rihanna prima di ottenere un successo internazionale come cantante? Potrebbe sembrare assurdo, ma si era arruolata come cadetto nell’esercito. Ma cosa sapete di Brad Pitt?

Il famosissimo attore, appena diplomato, si era iscritto all’Università per studiare grafica e giornalismo. Ad un certo punto, però, ha deciso di lasciare tutto per seguire il suo sogno nel mondo della recitazione. Secondo le indiscrezioni, dunque, si sarebbe trasferito a Los Angeles con pochi risparmi in tasca, pronto a tutto per farcela. E tra i lavoretti che ha svolto in quel periodo c’è davvero di tutto! L’ex di Angelina Jolie ha lavorato come autista di spogliarelliste in limousine, trasportava frigoriferi e si travestiva da pollo come mascotte di una nota catena di ristoranti americani.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il suo Natale dura fino al 6 febbraio: il motivo è straziante

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio