Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Orietta Berti positiva al Covid-19: “Sono sotto controllo”, come sta?

La cantante ha annunciato di essere risultata positiva al tampone sul suo profilo Instagram

Orietta Berti è positiva al Covid-19. La nota cantante, spesso ospite in tante trasmissioni televisive, ha annunciato di essere risultata positiva all’ultimo tampone di controllo. Lo ha scritto lei stessa sul suo ufficiale profilo social di Instagram: “Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19.

Il post pubblicato di recente da Orietta Berti descrive i dettagli del referto invitando tutti a seguire le norme di sicurezza indossando la mascherina, mantenendo le distanze e lavarsi spesso le mani. Le condizioni della sua salute attualmente non sembrano preoccupanti. Il tono del messaggio sembra essere tranquillo e per adesso la cantante pare non abbia sintomi specifici del virus.

Il Covid ha colpito il mondo dello spettacolo

Il virus continua a condizionare le vite di tutti ed oggi sembra viaggiare rapidamente tra le mura dello spettacolo. Orietta Berti non è il primo personaggio pubblico che ha riscontrato la positività al Coronavirus. Nelle scorse settimane anche Iva Zanicchi che ha trascorso alcuni giorni ricoverata in ospedale. Ma come lei anche Gerry Scotti e il conduttore Carlo Conti.

Insomma, la situazione epidemiologica è attualmente sì sotto controllo, ma rapida nei contagi. Il virus colpisce senza distinzione e la seconda ondata ne ha dato conferma. Positivo al tampone lo è stato anche Alessandro Cattelan il quale ha dovuto sospendere per un breve periodo la sua conduzione a X Factor attendendo la negatività del successivo test.

L’artista, 77 anni compiuti a Giugno ha voluto ringraziare tutti nel post pubblicato su Instagram. Il grande affetto riscontrato negli anni e la vicinanza dei fan e amici di Orietta Berti, sembra esserle d’aiuto per superare con più forza questa delicata fase. E ai suoi followers raccomanda di stare attenti e di rispettare se stessi e gli altri.

LEGGI ANCHE: Guida ubriaco: ma quando gli fanno l’etilometro succede l’assurdo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio