Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Guida ubriaco: ma quando gli fanno l’etilometro succede l’assurdo

Un uomo ubriaco alla guida si comporta in modo del tutto insolito quando incontra gli agenti

Un uomo si è reso protagonista di una vicenda piuttosto insolita. Sorpreso ubriaco alla guida, è stato fermato dalle forze dell’ordine ma poi succede l’assurdo. Dopo aver visto un’auto procedere per la strada con un’andatura piuttosto pericolosa (a zig-zag) alcuni agenti della Polizia Municipale hanno immediatamente fermato il conducente della vettura; l’uomo era piuttosto alterato da un evidente consumo di alcol. Il soggetto infatti sembrava piuttosto confuso e in evidente stato d’ebrezza.

Dopo aver fermato l’uomo evidentemente ubriaco, gli agenti della municipale hanno pensato di sottoporre il protagonista della vicenda ad un alcol-test. Tuttavia, prima di poter verificare il reale stato d’ebbrezza dell’uomo, le forze dell’ordine si sono trovate a dover affrontare una situazione piuttosto bizzarra. Il conducente dell’auto infatti ha iniziato a fuggire a piedi per i vicoli della città.

Guida ubriaco e si addormenta

Dopo aver fermato l’auto che procedeva a zig-zag, gli agenti della municipale hanno dovuto inseguire il conducente che ha pensato di scappare a piedi. Tuttavia, le forze dell’ordine non hanno avuto difficoltà a fermare l’uomo che si è scoperto essere fortemente ubriaco. Secondo quanto raccontato dalla stampa locale dopo l’accaduto, la Polizia Municipale ha capito che il protagonista della vicenda non si trovava in forma avendo fatto abuso di alcol. Ma a rendere maggiormente insolita la vicenda, oltre la fuga a piedi, il fatto che durante l’alcol-test l’uomo si è addormentato praticamente con l’etilometro in bocca. A quel punto gli agenti hanno condotto il conducente dell’auto in centrale, dove si è scoperto essere senza documenti. Ma a complicare la vicenda anche il fatto che l’auto circolava senza assicurazione. Di conseguenza i crimini di cui dovrà rispondere il protagonista della vicenda sembrano essere diversi; ma ciò che le forze dell’ordine hanno tenuto a ribadire è quanto possa essere pericoloso guidare ubriachi.

LEGGI ANCHE: A 22 anni mangia trucchi tutti i giorni: quello che succede al suo cuore è terribile

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio