Lady Diana e Carlo, svelati dettagli piccanti: “Lui le accarezzava sempre il…”
Il matrimonio del principe Carlo e di Lady Diana è stato un vero e proprio disastro come viene descritto? La serie tv The Crown, che ha lanciato da poche settimane le puntate dell’ultima stagione, ha riaperto un argomento scottante per la Famiglia Reale. Intanto emergono testimonianze che parlano di momenti “piccanti” all’interno della coppia: ecco tutte le rivelazioni inedite.
Lady Diana e il principe Carlo: “erano felici”
Lady Diana e il principe Carlo si amavano o non si sopportavano a vicenda? Il pubblico se lo chiede insistentemente, complice la serie tv The Crown che ha gettato scompiglio sulla vicenda. A parlare è stato di recente il signor Arbiter, ex addetto stampa della Corona. Partecipando al format The Royal Beat di True Royalty TV, il signor ha dichiarato: “Ricordo di essere andato in tour con loro subito dopo che si erano sposati nel 1981 e lei era la prima principessa del Galles dopo circa 80 anni, quindi era una questione importante“.
L’ex addetto stampa rivela i dettagli intimi della coppia
Ma l’esperto di faccende reali, ha raccontato anche dei dettagli in più. Si tratta di particolari intimi della relazione tra il principe Carlo e la moglie Diana, che lui ha visto coi propri occhi nei primi mesi di matrimonio. Il signor Arbiter, infatti, si trovava con loro nel corso del royal tour e ha dichiarato che “non potevano tenere le mani lontane l’una dall’altra“.
Ma non è tutto, perché pare che il “freddo Carlo” (così appare in The Crown) non potesse fare a meno del contatto fisico con lady Diana: “era solito accarezzarle il sedere con grande frequenza. Ci sono stati momenti in cui lo strizzava, ed è successo anche in Australia“. Per l’ex addetto stampa della Famiglia Reale, dunque, non ci sono dubbi: “C’è stata una relazione d’amore all’inizio. C’era vero amore e felicità“.
LEGGI ANCHE: Beautiful, Katie rischia la vita. Morirà davvero? Svelate le anticipazioni