Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful, Katie rischia la vita. Morirà davvero? Svelate le anticipazioni

Non smette di appassionare il pubblico italiano, Beautiful, che ha anni tiene milioni di telespettatori incollati ogni giorno al piccolo schermo. Questa volta il dramma riguarda Katie, che combatte tra la vita e la morte. Che fine farà l’amata protagonista della serie tv? Ecco svelate le anticipazioni di ciò che accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful, cosa accadrà a Katie?

Nelle ultime puntate di Beautiful, il pubblico ha notato che Katie è in pericolo di vita. L’amata sorella di Donna e Brooke ha già sofferto in passato di una lunga serie di problemi di salute. Questa volta, però, le cose sembrano mettersi male per lei, dal momento che presenta una grave situazione ai reni.

Dopo essere stata operata in passato al cuore, infatti, la protagonista deve affrontare un’operazione ai reni, e avrebbe necessità di un trapianto urgente. Ma ci sarà un donatore o la sua vita è destinata a spegnersi? Il pubblico assisterà alla sua definitiva uscita di scena? Ecco le anticipazioni.

Le anticipazioni delle prossime puntate

A Beautiful quando i medici informano la famiglia del fatto che Katie ha necessità di un trapianto urgente di reni, inizia una corsa disperata alla ricerca di un donatore. Emerge fin da subito che Donna e Bill non sono compatibili e così tutte le speranze vengono riposte in in Brooke. Ma anche lei risulta essere incompatibile e questa notizia getta tutti nello sconforto.

A questo punto Katie è già pronta a morire. Ma come sempre a Beautiful non mancano i colpi di scena e a salvarla all’ultimo arriva un personaggio inaspettato. Proprio Shauna viene a conoscenza della situazione ed esorta Flo a sottoporsi al test, convinta che lei sia compatibile. Alla fine, dopo una lunga insistenza, quando la situazione è ormai critica per Katie, Flo si convince ad una condizione: che non si sappia mai che è lei la donatrice del rene.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, divorzio in vista? A marzo sarà ufficiale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio