Nella giornata di ieri, 29 novembre, è andata in onda un’altra impedibile puntata di Domenica In. Tra i tanti ospiti in studio era presente anche Renato Zero. Il cantante si è lasciato intervistare dalla padrona di casa, Mara Venier, e non è mancata l’occasione anche per esibirsi in diretta. Eppure, tra canzoni e dichiarazioni un dettaglio non è sfuggito al pubblico da casa, che si è subito scatenato sul web con varie polemiche. Ma vediamo meglio cosa è successo in diretta tra Mara Venier e Renato Zero.
Renato Zero e Mara Venier non rispettano le regole anti-Covid: gaffe in diretta
Renato Zero, ospite nell’ultima puntata di Domenica In, è finito al centro delle polemiche per aver fatto una gaffe in diretta, che è stata poco gradita dal pubblico. Infatti, il noto cantante nel corso dell’intervista rilasciata a Mara Venier non ha rispettato le regole anti-Covid. Una leggerezza a cui non ha fatto caso neanche la padrona di casa e causa della quale i due sono finiti al centro delle critiche.
In particolare, Renato Zero e Mara Venier non hanno rispettato la distanza di sicurezza ed erano anche senza mascherina. Un comportamento che ha fatto subito infuriare il pubblico da casa, vista la situazione di emergenza che sta vivendo il nostro paese. “Si sono tenuti anche per mano“, ha fatto notare qualcuno sul web. Ma dopo l’esibizione di Renato Zero, tutto sembra sia tornato nella norma, o quasi. La conduttrice e il cantante si sono posizionati a dovuta distanza, ma presto è arrivato un nuovo ‘scivolone’.
Proseguendo l’intervista, infatti, Mara Venier ha indossato per qualche minuto la mascherina e, dopo averci soffiato sopra, come per pulirla, l’ha passata a Renato Zero per indossarla. Insomma, un atteggiamento che non è stato molto gradito dai telespettatori, vista l’impennata dei contagi dell’ultimo periodo. Chissà se nella prossima diretta di Domenica In Mara Venier coglierà l’occasione per scusarsi con il suo pubblico per il comportamento avuto, vedremo.
LEGGI ANCHE: “È stata a letto con due cavalieri”: scoppia la bomba a Uomini e Donne