Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“È stata a letto con due cavalieri”: scoppia la bomba a Uomini e Donne

Scoppia il gossip all'interno dello studio di Uomini e Donne: Valentina Dartavilla Lupi nella bufera

Una puntata ricca di colpi di scena quella che andrà in onda a Uomini e Donne. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che all’interno del dating show di Maria De Filippi sia scoppiato un vero e proprio scandalo che avrebbe come protagonista una nota dama. Ma non solo, perché pare che sempre la stessa si sia lasciata scappare in diretta delle ‘scomode’ rivelazioni riguardo la redazione di Uomini e Donne. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

“Ecco la redazione cosa ci obbliga a fare”: la rivelazione inaspettata di Valentina

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, stando a quanto riportano le prime anticipazioni, ne vedremo delle belle. A tenere banco ci sarà ancora il triangolo amoroso formato da Gemma, Maurizio e Valentina. Ma sembrerebbe che proprio quest’ultima durante la registrazione abbia portato scompiglio in studio. Infatti, la dama ha fatto un’accusa abbastanza pesante nei confronti della redazione del programma. Valentina ha dichiarato che Maurizio non è mai stato interessato a Gemma, ma che sarebbero stati gli autori a spingere il cavaliere verso la storica dama. Un’affermazione che ha molto innervosito la padrona di casa, Maria De Filippi, che è subito intervenuta a difendere la sua squadra. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti.

Infatti, subito dopo le pesanti accuse, tra Valentina e Maurizio c’è stato un acceso scontro. In particolare, durante la lite il cavaliere avrebbe mostrato in studio alcuni screenshots che confermerebbero che la dama sia andata a letto con Costantino, un cavaliere con cui era uscita in precedenza. Ma non solo, perché pare che Valentina nello stesso periodo abbia avuto dei rapporti anche con Nicola. Accuse che non sono per niente piaciute alla nota dama del trono over e dalle quali si è prontamente difesa. Insomma, per sapere com’è andata a finire la lite tra i due non ci resta che attendere le prossime puntate, di sicuro ne vedremo delle belle!

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio