Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

I Soliti Ignoti da record, l’annuncio di Amadeus: “Cifra più alta mai vinta”

Il nuovo campione dello show batte tutti i record: la cifra incredibile vinta a I Soliti Ignoti

E’ stata una serata di grandi eventi quella che su Rai Uno ha visto la sequenza I Soliti Ignoti – The Voice Senior: due show in grado di conquistarsi i favori del pubblico senza sforzo, confermando lo stato di grazia dei rispettivi conduttori. L’episodio trasmesso nel preserale ha però visto il gioco di Amadeus sorprendere i suoi spettatori con una puntata memorabile; un’ora conclusasi con l’importantissima vittoria del concorrente Dario, in grado di marciare deciso lungo tutte le sfide del programma fino al trionfo finale. Un successo che gli è valso quella che, secondo le parole del conduttore, è a oggi “una delle cifre più alte mai vinte in questo programma“.

“Mi dispiace solo di non poterti abbracciare”: Amadeus porta in trionfo il nuovo campione di I Soliti Ignoti, vincitore di ben 368mila euro

Il nuovo campione assoluto di I Soliti Ignoti è dunque Dario, da Terracina in provincia di Latina, al termine dello show rientrato a casa con una cifra pari a 368mila euro. Numeri fuori scala per un preserale, guadagnati attraverso un percorso invidiabile nel tortuoso regolamento della trasmissione. Arrivato al gioco finale, il concorrente ha senza sforzo ridotto il numero di personaggi sul palco a quattro, e dopo aver rifiutato gli aiuti e raddoppiato la sua cifra di partenza (già 184mila euro), è andato a individuare per lo stupore generale il “parente misterioso” della puntata.

La vittoria di quasi quattrocentomila euro ha proiettato il concorrente e l’episodio della storia di I Soliti Ignoti, come prontamente fatto notare dallo stesso Amadeus. “Il tuo è stato un ragionamento perfetto“, ha commentato estatico al momento della vittoria, salutando il pubblico. “Complimenti a te, e a tutti gli spettatori che l’avevano capito. Mi dispiace solo una cosa: il fatto di non poterti abbracciare“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la figlia di Amadeus? Ha 22 e sono completamente diversi [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio