Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Amadeus? Ha 22 anni sono completamente diversi [FOTO]

Tutti conosciamo Amadeus, famoso conduttore televisivo e radiofonico. Il pubblico lo segue ormai da anni ed è affezionato ai suoi programmi. Attualmente è impegnato nella conduzione de “I soliti ignoti” che intrattiene migliaia di telespettatori ogni sera alle 20.35 su Rai1. Dopo un periodo di stop a causa del coronavirus il game show è tornato in onda dal 13 settembre 2020. Forse non tutti sanno che Amadeus ha una figlia, nata dal suo precedente matrimonio con Marisa Di Martino. Si chiama Alice Sebastiani. Andiamo a vedere chi è.

Alice Sebastiani, figlia di Amadeus, ecco chi è [FOTO]

Alice Sebastiani ha 22 anni ed è la bellissima figlia di Amadeus e Marisa Di Martino. La coppia si era sposata nel 1993 e si è separata nel 2007. Alice ha la passione per la moda e infatti il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare proprio in questo settore. Nel 2019 si è laureata con lode in “Fashion Business” all’Istituto Marangoni di Milano. Papà Amadeus l’ha sempre sostenuta, lei lo definisce il suo eroe. In famiglia sono legatissimi e sui suoi social arriva la bellissima dedica per i suoi genitori:

L’importanza di seguire i propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia! Non è scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata! Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene.”

Alice Sebastiani è una ragazza molto riservata e di lei non si sa molto. Preferisce stare lontana dai riflettori pur essendo figlia d’arte. Oltre alla moda ama viaggiare e per un lungo periodo ha vissuto a Londra.

Pulsante per tornare all'inizio