È stata una delle coppie hollywoodiane più amate e seguite negli anni ’90. Il loro amore, quasi iconico per quanto fossero citati dalla cronaca rosa e irraggiungibili agli occhi dei fan, si è improvvisamente interrotto subito dopo aver calcato il tappeto rosso del Festival di Venezia nel lontano 1999. La notizia non ha fatto altro che spezzare i cuori dei numerosi fan di Nicole Kidman e Tom Cruise, increduli al successivo divorzio avvenuto nell’Agosto del 2001. Nonostante tutto, dopo ben 21 anni ancora i due attori sono molto legati grazie all’amore che provano verso i loro figli adottivi, Isabella e Connor Cruise.
I due volti noti di Hollywood avevano deciso – durante il matrimonio – di adottare due bambini. È stato un passo importante e decisivo per una coppia che allora calcava l’onda del successo. Infatti, proprio per l’inteso impegno professionale, Tom Cruise e Nicole Kidman decisero di farsi aiutare da una tata. Incredibile, ma vero! La baby sitter di Isabella e Connor, oggi giovani adulti di 27 e 25 anni, è stata Naomi Watts. Ebbene sì! La famosa attrice che di recente ha interpretato il personaggio di Gretchen Carlson nello show The Loudest Voice sulla vita di Roger Alies, prima di diventare famosa manteneva i suoi studi lavorando come baby sitter.
Mai rinunciare al proprio sogno. Anche se la strada che si sta percorrendo sembra infestata da insidie e difficoltà. Questo è stato probabilmente il mantra della 52enne Naomi Watts che l’ha sorretta nei momenti in cui non riusciva a raggiungere la fama che tanto ricercava. Naomi ha lottato a lungo per diventare la star internazionale che è oggi. Ha fatto la modella, la giornalista. Ha recitato anche in diverse pellicole, ma senza raggiungere i risultati che si aspettava.
Naomi ha addirittura abbandonato la carriera più volte seppur convinta che era la sua strada. E tra un lavoro e l’altro, e lo studio in recitazione che non ha mai lasciato, la Watts ha varcato la soglia della porta di casa Cruise per aiutare Nicole Kidman con le faccende di casa e la cura dei bambini.
Ma ecco che finalmente, dopo qualche anno, Naomi Watts ha riconfermato la sua popolarità con il film Mullholland Drive, scelta successivamente dallo stesso regista David Lynch per The Ringh.
LEGGI ANCHE: The Voice Senior, censurata l’esibizione di Elettra Lamborghini? I sospetti del pubblico
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More