Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo insieme? La verità sulla relazione segreta

Ai tempi in cui Emma Marrone e Stefano De Martino hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi tra loro era nata una bellissima storia d’amore proprio tra i banchi della scuola più seguita d’Italia. Poi, però, era finita e il ballerino aveva iniziato una nuova relazione con Belen Rodriguez, da lì in poi il matrimonio, il divorzio, il riavvicinamento e il nuovo allontanamento. Una storia seguita, e un “triangolo” che per molti non ha mai smesso di esistere, tant’è che nelle ultime settimane si è tornati a parlare di una storia “segreta” tra De Martino ed Emma. Ma cosa c’è di vero in questa voce? Facciamo chiarezza.

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Da qualche settimana corre voce che Stefano De Martino ed Emma Marrone abbiano ripreso a vedersi. Secondo alcuni pettegolezzi pare che i due addirittura abbiano una relazione segreta. Ma sarà vero? Ad esprimersi sul presunto “ritorno di fiamma” è stato Maurizio Sorge, noto paparazzo delle star, che ne ha parlato nel corso di un intervento su instagram.

Le parole di Maurizio Sorge: “Al momento non ha impegni sentimentali…”

Il noto esperto di gossip Maurizio Sorge si è espresso sulla questione e sulla presunta storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Ha dichiarato che, stando a quello di cui è a conoscenza, non c’è nulla tra i due. Come riporta anche LettoQuotidiano, avrebbe detto su instragram queste parole in merito: “Stefano è un battitore libero, e vola […] Gli piace divertirsi e non ci trovo nulla di sbagliato visto che per il momento non ha impegni sentimentali che io sappia”.

Al momento, dunque, il noto ballerino e presentatore televisivo non avrebbe nessuna relazione amorosa e non ci sarebbe nulla che possa far pensare addirittura ad una storia segreta tra lui e la cantante. Per la delusione dei fan che sperano tanto in un ritorno della coppia, dunque, pare che per ora si tratti soltanto di un pettegolezzo infondato.

LEGGI ANCHE: Maradona, il ricordo di Gigi D’Alessio e Fausto Leali: “il suo idolo da ragazzino”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio