Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Marito depresso va dal medico e scopre che è l’amante della moglie: vendetta incredibile

Un marito depresso scopre che a mettere in crisi il suo matrimonio era proprio il suo terapista

Un marito depresso ha fatto una scoperta assurda proprio quando aveva deciso di sottoporsi alle cure mediche per curare il suo malessere. Il malcapitato protagonista della vicenda era in crisi per via del suo matrimonio; l’uomo aveva il sospetto che qualcosa nella sua relazione si fosse rotta e che la moglie avesse una relazione clandestina. Tuttavia lo sposo tradito non si sarebbe mai aspettato quello che, suo malgrado, ha scoperto durante le sue terapie mediche.

Resosi conto delle sue condizioni, il marito depresso ha pensato di seguire una terapia che gli permettesse di risollevarsi. Consapevole forse del fatto che il suo matrimonio stesse per giungere al capolinea, l’uomo aveva deciso di richiedere un sostegno medico. Il dottore di base, a quel punto, gli aveva prescritto una cura a base di cannabis, consigliandogli anche qualche consiglio per migliorare il suo rapporto di coppia. Ma dopo le prime sedute, il malcapitato scopre che proprio il medico era l’amante della moglie. 

Il marito depresso e la vendetta contro il medico

Per una triste ironia della sorte, era proprio il medico dal quale il malcapitato protagonista della vicenda si stava curando, a procurare il suo malessere. Il marito depresso infatti doveva la sua condizione di salute alla relazione che la moglie intratteneva da tempo con il dottore. Scoperta per caso la storia clandestina, l’uomo vittima del tradimento ha deciso di vendicarsi nei confronti del medico; dopo una denuncia per negligenza professionale, il tradito ha chiesto anche un risarcimento di 2,9 milioni di dollari. Il fatto è accaduto a Bend, nell’Oregon ed è la stampa locale a diffondere la notizia. Oregon Live racconta che dal 2015 tutta la famiglia del marito depresso era in cura dallo stesso dottore complice dell’atto fedifrago, ma probabilmente adesso il professionista avrà perso diversi pazienti.

LEGGI ANCHE: Scopre che il fidanzato è sposato: la sua vendetta è assurda, lo costringe a…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio