Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scopre che il fidanzato è sposato: la sua vendetta è assurda, lo costringe a…

La protagonista di questa storia è una donna che dopo aver scoperto un segreto del fidanzato ha avuto una reazione del tutto inaspettata. La fidanzata, una ragazza cinese, stava progettando la sua vita con l’uomo con il quale aveva una relazione da tempo; ma dopo alcuni mesi, suo malgrado, ha scoperto che il compagno era già sposato con un’altra. I due si erano conosciuti per caso e lui era un importante uomo d’affari di 11 più grande; ma non curante della differenza d’età, la ragazza ha dichiarato in un’intervista: “L’ho trovato affascinante e romantico e ho pensato che avevo trovato l’uomo della mia vita, e che avremmo passato il resto della vita assieme“.

Ma i sogni della donna cinese si sono infranti quando ha scoperto che il suo fidanzato era già sposato. La fidanzata dichiara di essere stata talmente innamorata dell’uomo che, anche dopo aver saputo del suo matrimonio, ha comunque deciso di continuare ad avere una relazione con lui. Tuttavia a interrompere per sempre la storia clandestina è intervenuta (anche se non direttamente) la moglie del fedifrago. La compagna “ufficiale” dell’uomo d’affari aveva iniziato a sospettare qualcosa, così lui ha pensato di mettere un punto alla frequentazione con la fidanzata più giovane.

Il fidanzato è già sposato, lei escogita una cosa assurda

A stupire tutti è stata tuttavia la reazione della ragazza cinese; la donna infatti dopo aver scoperto che il suo fidanzato aveva una moglie e aveva deciso di mettere fine al “secondo fidanzamento”, piuttosto che esplodere in una scenata, ha preso una decisione assurda. Dopo aver appreso che il fidanzato voleva lasciarla, la ragazza ha chiesto al suo futuro ex, di organizzare un matrimonio finto. La giovane ha spiegato: “Un matrimonio simbolico per celebrare la vita che avremmo potuto vivere assieme“; tuttavia c’è chi non esclude che l’uomo sia stato costretto, anche per evitare che la moglie venisse a sapere della sua relazione clandestina. Tuttavia la falsa cerimonia si è celebrata, senza invitati, ma con il buffet, la torta nuziale, champagne, ed anche un gruppo che suonava. La promessa di matrimonio però è stata modificata: i due si sono giurati di non rivedersi mai più.

LEGGI ANCHE: Lui organizza una proposta di matrimonio esagerata: la fidanzata scappa e…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio