Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alberto Matano interrompe la diretta da Napoli: “Non deve accadere”

Alberto Matano è al timone de “La vita in Diretta” uno dei programmi della Rai più seguiti. Gli ascolti registrati sono sempre altissimi e ogni pomeriggio il rotocalco intrattiene i suoi telespettatori con fatti di cronaca, attualità ed intrattenimento. Nell’ultima puntata si è parlato della scomparsa di Diego Armando Maradona e un’inviata era a Napoli per documentare il tributo dei cittadini riuniti per ricordare il calciatore. Molti erano radunati senza mascherina e la cosa non è di certo passata inosservata al conduttore. Tra l’altro la Campania è attualmente zona rossa e Alberto Matano ha sbottato di fronte all’assembramento formatosi e ha deciso di interrompere il collegamento. Che cosa è successo?

Alberto Matano sbotta in diretta: “Questo non deve accadere”

La diretta è durata qualche istante fin quando il conduttore non ha deciso di interromperla e far notare cosa stava succedendo. Alberto Matano si è rivolto all’inviata e ha detto: “Antonella, scusami, ritorno in studio anche perché vedo che lì ci sono tanti ragazzi senza mascherina. E in seguito mostra la sua preoccupazione e prosegue: “Chiaramente questo non deve accadere. Non voglio fare il censore di nessuno. Stiamo raccontando il ricordo di Maradona ma quell’assembramento senza mascherina non lo voglio vedere quindi togliamo il collegamento da Napoli per favore perché è una cosa che non possiamo neanche documentare in questo momento. Non esiste che si possa vedere questo”. Dopo l’intervento di Alberto Matano sono partiti gli applausi in studio e il conduttore ha concluso ricordando a tutti quanto è importante rispettare le regole in questo momento così delicato che stiamo vivendo a causa della pandemia. Queste le parole del conduttore: “Capisco il ricordo, ma dobbiamo ricordarci che siamo nel pieno di una pandemia e dobbiamo stare tutti molto attenti“.

LEGGI ANCHE: Nek operato alla mando dopo l’incidente domestico: “Intervento durato 10 ore”

Pulsante per tornare all'inizio