Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nek operato alla mano dopo l’incidente domestico: “Intervento durato 10 ore”

Nei giorni scorsi Nek ha fatto preoccupare i fan in seguito ad un incidente domestico avvenuto nella sua casa in campagna. Il cantante aveva annunciato a tutti la sua degenza in ospedale pubblicando sul sul profilo Instagram uno scatto che lo ritraeva sul letto e con la mano fasciata. Infatti era stato poco attivo sui social e sulla didascalia aveva scritto: “Mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio”. La vicenda fortunatamente si è risolta in maniera positiva e la spiacevole avventura sembra essere giunta quasi al termine. A farlo sapere è Nek sempre tramite i suoi canali social.

Nek dopo l’operazione alla mano: “È stata un’esperienza tosta, dieci ore di operazione”

I fan possono tranquillizzarsi perché Nek è tornato a casa e ha pubblicato un video in cui ringrazia tutti per il sostegno ricevuto e racconta l’esperienza che ha vissuto: “Vi parlo da casa. Sono tornato a casa oggi. È stata un’esperienza tosta, dieci ore di operazione però dai sono qui. Adesso parte una riabilitazione molto importante ma mi premeva ringraziare tutti quanti. Ho avuto un affetto gigantesco. Mi avete aiutato a riprendermi e ad uscire dall’ospedale“. E con grande emozione conclude con queste splendide parole: “È proprio vero l’amore fa miracoli”. Il cantante è potuto rientrare finalmente a casa e riunirsi con la sua famiglia. Ha potuto contate sul supporto di sua moglie e dei suoi numerosi fan che quotidianamente gli auguravano una pronta guarigione con delle dediche e dei pensieri davvero molto dolci. Adesso Nek dovrà affrontare una lunga convalescenza ma siamo sicuri che presto lo vedremo di nuovo in forma e a suonare la sua chitarra.

Pulsante per tornare all'inizio