Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grave lutto per Iva Zanicchi: “Ti ho amato come un figlio”

Iva Zanicchi è stata al centro delle notizie nelle ultime settimane da quando si è saputo che era positiva al covid-19. La cantante, le cui condizioni di salute sono migliorate, ha subito una grave perdita e ha condiviso sui social il suo lutto devastante. Ecco cosa è successo e chi è morto.

Iva Zanicchi piange la morte di un affetto caro: “Ti ho amato come un figlio”

Sui social Iva Zanicchi ha condiviso un post con queste parole, che sono poche ma comunque di grande effetto:

Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio

Le parole corredavano come didascalia una foto in cui la cantante abbraccia il fratello che è venuto a mancare. La sua famiglia era stata colpita dal covid e lei è l’unica che al momento ha riscontrato dei buoni risultati dalle cure. Già qualche giorno fa, nel corso di un’intervista a La Stampa aveva affermato di essere preoccupata per le condizioni di salute del fratello:

Sono preoccupata per mio fratello, ancora ricoverato, che è cardiopatico

I messaggi di cordoglio per la cantante

Il post straziante di Iva Zanicchi ha raccolto i commenti di migliaia di fan, che si sono stretti intorno al suo dolore. Anche molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno scritto messaggi di cordoglio per la cantante, tra cui Cristiano Malgioglio, che per primo ha pubblicato il proprio commento:

Iva tesoro, che tristezza sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio.

Anche Jonathan Kashanian ha commentato con tristezza la notizia scrivendo: “Cara Iva, ti abbraccio Forte Forte. Ti voglio bene. Condoglianze”. Nei giorni scorsi la cantante aveva raccontato in che modo lei e la famiglia erano stati contagiati dal covid durante una comunione.

LEGGI ANCHE: Harry scoppia a piangere in ospedale: “Il cuore si spezzava mentre…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio