Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Harry scoppia a piangere in ospedale: “Il cuore si spezzava mentre…”

Harry e Meghan Markle sono al centro dell’attenzione e ogni loro azione riempie le prime pagine dei giornali. Secondo le ultime indiscrezioni pare che il figlio del principe Carlo abbia una avuto una vera e propria crisi di pianto all’interno di un ospedale americano. Ma cosa è successo? Ecco tutti i dettagli della notizia.

Principe Harry, un pianto straziante lontano dalla Famiglia Reale

La notizia dell’aborto di Meghan Markle ha fatto in poche ore il giro del mondo. Ma in pochi si sono chiesti come sia stato il principe Harry in quel periodo. Il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo, infatti, avrebbe sofferto molto nel vivere questa tragedia personale che si è verificata in America, lontano da Londra e dall’aiuto della Famiglia Reale. L’ex attrice di Suits ha scritto:

Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo. Ore dopo, giacevo in un letto d’ospedale, tenendo la mano di mio marito.

Lacrime in ospedale: il racconto di Meghan Markle

Nel raccontare la terribile esperienza, Meghan Markle ha anche ammesso che il principe Harry ha versato molte lacrime. Il duca di Sussex, infatti, non ha paura di mostrare le proprie emozioni e in un momento come quello si è abbandonato al dolore. La moglie ha raccontato:

Ho sentito l’umidità delle sue mani e gli ho baciato le nocche, bagnate da entrambe le nostre lacrime. Fissando le fredde pareti bianche, i miei occhi si sono velati. Ho provato a immaginare come saremmo guariti. Seduta in un letto d’ospedale, guardando il cuore di mio marito che si spezzava mentre cercava di tenere i miei pezzi frantumati, ho capito che l’unico modo per iniziare a guarire è chiedere prima: “Stai bene?”

La decisione di raccontare un dettaglio così importante è stato apprezzato e molti hanno omaggiato Meghan per aver parlato anche del marito, che in queste occasioni viene solitamente “dimenticato”.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle ha perso il secondo figlio: “Un dolore insopportabile, parlatene”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio