Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo si fa impiantare seno finto per scommessa: ma dopo 20 anni…

Un uomo decide di farsi impiantare un seno finto, dopo una scommessa con alcuni amici. Dopo 20 anni succede l’impensabile. Il protagonista della vicenda è un cinquantacinquenne, Brian Zembic, il quale si è sottoposto ad un intervento chirurgico solo per vincere un “gioco”. Tuttavia sembra utile precisare che, proprio per vivere, l’uomo fa lo scommettitore e il prestigiatore; non si tratta infatti della prima volta in cui fa delle cose strane nella sua vita. Tra le attività più stravaganti, capeggia la volta in cui ha vissuto per un mese nel bagno di un amico, o quella in cui ha dormito sotto un ponte con 20.000 dollari fasciati alla caviglia.

Benché dunque si potrebbe trattare di una “consuetudine” per Brian Zembic, quella di sottoporsi ad “esperimenti” singolari, solo per scommessa, vivere per 20 anni con seno finto sembra averle superate tutte. L’idea è nata, secondo quanto racconta Zembic, in una serata nel 1996 in cui un’amica si vantava delle attenzioni che riceveva dagli uomini, Brian ha commentato che se anche lui avesse avuto un seno come il suo, allora anche lui avrebbe avuto lo stesso successo. E così gli amici gli hanno chiesto per quanti soldi si sarebbe fatto impiantare le protesi; lo scommettitore ha pensato dunque a 100.000 dollari. 

Vive per 20 anni con un seno finto

Gli amici di Brian Zembic hanno accettato la scommessa, con la condizione che le protesi dovevano rimanere impiantate almeno per un anno. Lo scommettitore si è dunque sottoposto all’intervento chirurgico, ma compiuto l’anno ha deciso di mantenere il suo seno finto. Le protesi infatti non inibivano la sua conoscenza con le ragazze che, al contrario, erano piuttosto incuriosite dalla sua storia. Nel corso degli anni, Zembic ha partecipato a numerosi eventi grazie al suo singolare aspetto fisico che, secondo quanto dichiarato dall’uomo, gli avrebbe fatto guadagnare oltre mezzo milione di dollari in totale. Dopo 20 anni però, Brian ha deciso che era giunto il momento di togliere le protesi e incassare i 100.000 dollari scommessi con gli amici.

LEGGI ANCHE: Non fare l’amore per molto tempo, potrebbe essere grave per la salute se…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio