Un ragazzo aveva deciso di organizzare una proposta di matrimonio piuttosto esagerata, per colpire la sua fidanzata; tuttavia i piani sono andati in maniera del tutto inaspettata. A rendere nota la notizia è stata la pagina Facebook dell’aeroporto presso il quale si è verificata la vicenda. Il personale aeroportuale pensava di raccontare una bella storia d’amore, ma purtroppo la sorpresa si è rivelata essere tutt’altro che romantica.
Dopo aver trovato un palloncino con la scritta “Vuoi sposarmi?” la pagina Facebook dell’aeroporto, ignara del reale svolgimento della vicenda, aveva postato la foto scrivendo: “Qualcuno/a di voi ha detto Sì in aeroporto? Raccontateci tutto“. Ma la proposta di matrimonio non è andata come tutti si aspettavano. A rivelare la verità ci ha pensato poi Tgcom, che ha raccontato i dettagli dell’accaduto. Un giovane aveva atteso la sua fidanzata con un anello e il famoso palloncino, ma la ragazza non ha gradito la sorpresa.
La sfortuna proposta di matrimonio
Tuttavia, dopo essersi inginocchiato e aver preparato un discorso sdolcinato, il giovane ha ricevuto l’amara sorpresa. La fidanzata dopo la proposta di matrimonio è scappata e per il malcapitato sono arrivati anche i rimproveri da parte della mancata futura suocera. Dopo i commenti da parte del web (venuti a conoscenza della verità), lo staff dell’aeroporto ha voluto scrivere un altro post nel quale ha precisato: “Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a convincerci a scrivere un post di supporto, come scritto nell’articolo, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico… Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca! #loveisintheair. Sempre viva gli innamorati, fortunati o meno“.
LEGGI ANCHE: Scopre le corna della fidanzata, la vendetta è assurda: va in aeroporto con… [FOTO]