Un ragazzo aveva deciso di organizzare una proposta di matrimonio piuttosto esagerata, per colpire la sua fidanzata; tuttavia i piani sono andati in maniera del tutto inaspettata. A rendere nota la notizia è stata la pagina Facebook dell’aeroporto presso il quale si è verificata la vicenda. Il personale aeroportuale pensava di raccontare una bella storia d’amore, ma purtroppo la sorpresa si è rivelata essere tutt’altro che romantica.
Dopo aver trovato un palloncino con la scritta “Vuoi sposarmi?” la pagina Facebook dell’aeroporto, ignara del reale svolgimento della vicenda, aveva postato la foto scrivendo: “Qualcuno/a di voi ha detto Sì in aeroporto? Raccontateci tutto“. Ma la proposta di matrimonio non è andata come tutti si aspettavano. A rivelare la verità ci ha pensato poi Tgcom, che ha raccontato i dettagli dell’accaduto. Un giovane aveva atteso la sua fidanzata con un anello e il famoso palloncino, ma la ragazza non ha gradito la sorpresa.
Tuttavia, dopo essersi inginocchiato e aver preparato un discorso sdolcinato, il giovane ha ricevuto l’amara sorpresa. La fidanzata dopo la proposta di matrimonio è scappata e per il malcapitato sono arrivati anche i rimproveri da parte della mancata futura suocera. Dopo i commenti da parte del web (venuti a conoscenza della verità), lo staff dell’aeroporto ha voluto scrivere un altro post nel quale ha precisato: “Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a convincerci a scrivere un post di supporto, come scritto nell’articolo, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico… Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca! #loveisintheair. Sempre viva gli innamorati, fortunati o meno“.
LEGGI ANCHE: Scopre le corna della fidanzata, la vendetta è assurda: va in aeroporto con… [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More