Il carattere fumantino di due insegnanti come Arisa e Rudy Zerbi non poteva che scontrarsi con le modalità già competitive della scuola di Amici 2020. La nuova edizione del talent di Canale 5 è appena iniziata, e già i primi diverbi sono venuti a galla; almeno per quanto riguarda le lezioni di canto, che in queste ore hanno visto contrapposti i due insegnanti nel momento del giudizio applicato al giovane Giulio. E’ stato proprio il ragazzo e concorrente il primo punto di scontro nel daytime della nuova stagione, inasprendo i già tesi rapporti tra i due giudici e professori.
Al termine dell’esibizione del suo allievo, Arisa ha assegnato al giovane un voto pari a 7, incoraggiando dunque positivamente il suo avvio di percorso ad Amici 2020. Un voto che non ha trovato d’accordo Zerbi, il quale non si è fatto certo problemi a manifestare il proprio disappunto per la scelta della collega. “Non si può cantare così“, la sua frecciata al musicista, ovviamente rivolta anche alla scelta operata da Arisa. “Tu balli e perdi fiato, hai stonato tutti i falsetti. L’unica cosa intonata dell’esibizione erano i cori, che infatti non erano tuoi“.
Un colpo velenoso, oltre che al giovane musicista, anche alla collega e professoressa di Amici 2020. La cantante non si è trattenuta, e ha riportato all’attenzione del collega le proprie credenziali di artista acclamata e affermata. “Io almeno sono un’interprete“, ha fatto presente. “Voi altri invece…“. Senza completare la provocazione, è comunque chiara la posizione della musicista nei confronti degli altri insegnanti, soprattutto in virtù delle proprie referenze. “Non voglio dire che gli altri non lo siano“, si è dunque chiarita. “Non mi ergo a chi ne sa di più. Però rimando della mia idea”.
LEGGI ANCHE Amici 2020, Lorella Cuccarini furiosa: “Non devi farlo”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More