Curiosità

Sente una puzza disgustosa dalla scarpe della figlia: la sua reazione è incredibile

Una mamma sente una puzza disgustosa dalle scarpe della figlia, ma la sua reazione è davvero incredibile e inaspettata. La donna infatti, piuttosto che prendere provvedimenti rispetto al “problema puzzolente”, ha incoraggiato in qualche modo la tredicenne a rendere le calzature maggiormente maleodoranti. Se il fatto potrebbe generare apparente stupore, la motivazione che ha spinto la madre a questo strano gesto è assolutamente comprensibile e in qualche modo logica. Alla fine la donna ha dichiarato anche di essere orgogliosa della sua “piccola puzzona”. 

Nonostante molti genitori incoraggino i figli a tenere pulite le proprie calzature, Paula Tuck ha ammesso di essere felice della puzza disgustosa emanata dalle scarpe da ginnastica di Katharine, la figlia tredicenne. La famiglia proviene dallo stato dello Utah e grazie ai “calzari puzzolenti” ha potuto concorrere al trentaduesima edizione del National Odor-Eaters Rotten Sneaker Contest. Si tratta di un concorso, forse piuttosto bizzarro, nel corso del quale vengono aggiudicati premi in denaro alle sneakers più consumate e maleodoranti.

La vittoria grazie alla puzza disgustosa

Spinta dal desiderio di far vincere il premio a Katharine, Paula Tuck ha incoraggiato la figlia ad utilizzare lo stesso paio di scarpe per giocare a basket, a calcio, fare escursioni e addirittura guadare il Great Salt Lake; e grazie alla puzza disgustosa la giovane si è aggiudicata il primo premio al National Odor-Eaters Rotten Sneaker Contest, portando a casa ben 2.500 dollari. Paula, che ha dichiarato di essere molto orgogliosa della sua “piccola puzzona” ha salvato la vittoria di Katharine. Infatti, la madre aveva sconsigliato alla figlia di far viaggiare le sue preziose scarpe come bagaglio nel viaggio in aereo dallo Utah al Vermont, dove si è svolta la finale; il bagaglio infatti è arrivato in ritardo e non avrebbe permesso alla tredicenne di poter vincere. Su consiglio della mamma la teenager ha portato dunque le scarpe dalla puzza disgustosa sul bagaglio a mano; ma per il bene degli altri passeggeri non le ha indossate.

LEGGI ANCHE: Nonna sente una forte puzza nell’armadio del nipote: lo apre e trova decine di…

Back to top button