Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sente una puzza disgustosa dalla scarpe della figlia: la sua reazione è incredibile

Una mamma sente una puzza disgustosa dalle scarpe della figlia, ma la sua reazione è davvero incredibile e inaspettata. La donna infatti, piuttosto che prendere provvedimenti rispetto al “problema puzzolente”, ha incoraggiato in qualche modo la tredicenne a rendere le calzature maggiormente maleodoranti. Se il fatto potrebbe generare apparente stupore, la motivazione che ha spinto la madre a questo strano gesto è assolutamente comprensibile e in qualche modo logica. Alla fine la donna ha dichiarato anche di essere orgogliosa della sua “piccola puzzona”. 

Nonostante molti genitori incoraggino i figli a tenere pulite le proprie calzature, Paula Tuck ha ammesso di essere felice della puzza disgustosa emanata dalle scarpe da ginnastica di Katharine, la figlia tredicenne. La famiglia proviene dallo stato dello Utah e grazie ai “calzari puzzolenti” ha potuto concorrere al trentaduesima edizione del National Odor-Eaters Rotten Sneaker Contest. Si tratta di un concorso, forse piuttosto bizzarro, nel corso del quale vengono aggiudicati premi in denaro alle sneakers più consumate e maleodoranti.

La vittoria grazie alla puzza disgustosa

Spinta dal desiderio di far vincere il premio a Katharine, Paula Tuck ha incoraggiato la figlia ad utilizzare lo stesso paio di scarpe per giocare a basket, a calcio, fare escursioni e addirittura guadare il Great Salt Lake; e grazie alla puzza disgustosa la giovane si è aggiudicata il primo premio al National Odor-Eaters Rotten Sneaker Contest, portando a casa ben 2.500 dollari. Paula, che ha dichiarato di essere molto orgogliosa della sua “piccola puzzona” ha salvato la vittoria di Katharine. Infatti, la madre aveva sconsigliato alla figlia di far viaggiare le sue preziose scarpe come bagaglio nel viaggio in aereo dallo Utah al Vermont, dove si è svolta la finale; il bagaglio infatti è arrivato in ritardo e non avrebbe permesso alla tredicenne di poter vincere. Su consiglio della mamma la teenager ha portato dunque le scarpe dalla puzza disgustosa sul bagaglio a mano; ma per il bene degli altri passeggeri non le ha indossate.

LEGGI ANCHE: Nonna sente una forte puzza nell’armadio del nipote: lo apre e trova decine di…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio