Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker sconvolta a Verissimo: “Si è presentato con la pistola”

L’episodio speciale di Verissimo dedicato al tema della violenza sulle donne ha visto nei racconti di Michelle Hunziker uno dei collegamenti maggiormente emotivi. La conduttrice italo-svizzera è intervenuta da casa, ospite formale di Silvia Toffanin, per rivelare le proprie esperienze con il dramma degli abusi e delle minacce; un passato che l’ha vista alle prese con stalking, violenza psicologica, persino minacce di morte.

Ricatti, stalking e minacce di morte: Michelle Hunziker ricorda la sua lotta contro la violenza maschile in un collegamento a Verissimo

Da sempre alle prese con gli apparentemente innocui stalker attratti dalle personalità dello spettacolo, Michelle Hunziker ha dunque rivelato a Verissimo la lotta contro uno più agguerrito del solito. L’uomo era ossessionato dalla conduttrice, al punto da prometterle di raggiungerla sul palco armato se non avesse risposto alle proprie lettere. “Effettivamente così è stato“, rievoca oggi Hunziker. “Lui si presentò con una pistola, durante un mio spettacolo a Genova. Poteva trasformarsi in un evento tragico, se non fossi stata attenta. Quello fu l’episodio più pericoloso per me“.

Il costante pericolo di violenza non riguarda però solamente la figura di Michelle Hunziker. Con il tempo e l’accrescersi della fama, l’attenzione degli squilibrati si è rivolta persino verso la figlia Aurora; proprio lei fu minacciata di morte, in un tentativo di ricatto nei confronti della madre, spinta a pagare una somma ovviamente mai corrisposta. “E’ stata l’esperienza peggiore di tutte“, ricorda lei. “Mi sono veramente sentita persa“. Seppur messe da parte senza conseguenze, le pressioni e le minacce di sconosciuti restano parte integrante nella vita di personaggi famosi. “E’ devastante, sono persone che godono nel farti sentire inferiore“, spiega al pubblico del talk, lanciando il principale messaggio di sensibilizzazione. “E’ inaccettabile, e non va avvertito come normalità“.

LEGGI ANCHE Michelle Hunziker non trattiene le lacrime: cosa è successo?

Pulsante per tornare all'inizio