Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker non trattiene le lacrime: “Mi viene da piangere”, che succede?

Nella serata di ieri, 18 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di All Together Now. I concorrenti continuano la loro corsa verso il montepremi, tra nuove sfide e difficoltà. E tra gli artisti in gara, Eki è sicuramente tra i favoriti. Infatti, durante l’ultima diretta è riuscito ad ottenere il massimo del punteggio, accedendo così al round successivo. Ma durante la sua esibizione non sono mancati momenti di commozione, soprattutto da parte della padrona di casa Michelle Hunziker. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Eki fa commuovere la Hunziker: “Sono svizzera, non posso”

Eki è sicuramente tra i concorrenti più amati di quest’ultima edizione di All Together Now. Il cantante ha origini indonesiane, ma da qualche anno è in Italia e fa l’artista di strada in piazza Duomo a Milano. Proprio durante la puntata di ieri sera, la conduttrice ha posto anche a Eki la fatidica domanda: “Cosa farai se vincerai il premio da 50mila euro?“. E la risposta del cantante non ha tardato ad arrivare: “Pagherò la retta scolastica alle mie nipotine che sono in Indonesia“.

Una dichiarazione che non ha lasciato indifferenti i presenti in studio, ma soprattutto la padrona di casa. Michelle, infatti, non ha saputo trattenere la commozione di fronte alle parole di Eki. “Mi viene da piangere, ma sono svizzera e non posso farlo. Ti si ama Eki“, ha esordito la Hunziker. Anche i giudici speciali e l’intero muro dei cento ha molto apprezzato la risposta data dall’artista. Per il momento, il concorrente sembra essere tra i favoriti in gara, in quanto nella serata ieri è riuscito ad ottenere nuovamente il massimo del punteggio. Sarà lui il vincitore di quest’edizione di All Together Now? Mancano ancora alcune puntate e finalmente lo sapremo, ma di sicuro Eki ha già conquistato il supporto del pubblico.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio