Nonna sente una forte puzza nell’armadio del nipote: lo apre e trova decine di…

Una nonna, solita ospitare il nipote a casa, sente una forte puzza dall’armadio del giovane; decisa a verificare l’origine del fastidio, sempre più insopportabile, fa una scoperta assurda. Pensando forse che l’anziana non sentisse bene gli odori, il caro nipotino aveva pensato di organizzare qualcosa di assolutamente illegale in casa sua. Tuttavia la donna, insospettita dallo strano via a vai del ragazzo, ha deciso di accertarsi che la situazione fosse sotto controllo; con sua amara sorpresa però, si è accorta del crimine che si stava compiendo proprio sotto il suo tetto.

A differenza di quanto forse potesse pensare il nipote, la nonna originaria dell’hinterland fiorentino, ha smascherato la sua attività illegale. Il giovane con molta probabilità non si sarebbe mai aspettato la reazione della donna, nella remota possibilità che lo avesse scoperto. Tuttavia i piani del ragazzo sembrano essere andati in fumo, quando la signora colpita dalla forte puzza, ha scoperto la verità. Irritata forse, o “semplicemente” delusa dal nipote, la donna ha avuto una reazione inaspettata.

L’origine della forte puzza

Dopo aver scoperto che nel suo armadio il nipote coltivava delle piantine di marijuana, la nonna ha deciso di denunciare il giovane alle forze dell’ordine. La donna, a discapito del forte sentimento verso il ragazzo, ha pensato infatti che soluzione migliore fosse forse quella di punirlo nella maniera più opportuna. Dopo aver trovato l’origine della forte puzza, la nonna ha chiamato i carabinieri; il nipote è stato così segnalato all’autorità giudiziaria. Sulla base della segnalazione dell’anziana signora, i militari sono giunti nell’abitazione; a quel punto il ragazzo, su richiesta delle forze dell’ordine, ha dovuto mostrare cosa nascondeva nel suo armadio. I Carabinieri hanno trovato una “piccola serra” con tanto di sistema di irrigazione, riscaldamento e illuminazione. I militari hanno dunque posto  sotto sequestro la coltivazione, mentre per il giovane nipote è scattata la denuncia per coltivazione di stupefacenti. La nonna avrebbe poi dichiarato di aver preso questa decisione solo per proteggere il ragazzo.

LEGGI ANCHE: Marito accusa il cane della puzza disgustosa: quando la moglie lo scopre…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa