Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Marito accusa il cane della puzza disgustosa: quando la moglie lo scopre…

Colpita da una puzza disgustosa, una donna ha chiesto spiegazioni al marito; l’uomo ha dato la colpa al cane, ma la verità era un’altra. A raccontare i dettagli della vicenda è la stessa protagonista della storia; che ha rivelato di aver iniziato a sentire un odore terribile circa un mese prima. L’episodio si era verificato durante una cena e la signora spiega che il fetore era simile a quello delle uova marce. A causa dell’aria irrespirabile, la donna si era trovata costretta a lasciare la stanza, ma ha comunque cercato di individuare la causa di quell’insopportabile fastidio.

Condividendo il disturbo con il marito, che non sembrava particolarmente infastidito, la donna aveva appreso dal coniuge che il “colpevole” della puzza disgustosa fosse il cane. A quel punto la donna aveva pensato di portare il cane dal veterinario per capire se l’animale fosse affetto da qualche patologia che gli comportasse l’emissione di flatulenze così fortemente maleodoranti. Ma dopo i primi controlli e un cambio di alimentazione del quattro zampe, il fetore continuava a dilagare nella casa.

La verità sulla puzza disgustosa

Disperata per le condizioni del suo cane e per l’insopportabile odore che continuava a “infestare” tutta l’abitazione, la donna ha deciso di sottoporre il quattro zampe a cure più specifiche. Ma è proprio in quel momento che la moglie viene a conoscenza di tutta la verità. Non riuscendo ad individuare il problema, la protagonista della vicenda ha temuto per la salute dell’animale di casa ed è stata colta da un attacco di panico; solo in quel momento il marito ha pensato di confessare, ammettendo che a generare la puzza disgustosa erano le sue flatulenze e non quelle della povera bestia. A quel punto la donna infuriata ha deciso di cacciare l’uomo di casa, dichiarando che avrebbe potuto sorvolare sulla prima bugia, ma il fatto che il marito abbia continuato a mentire sottoponendo lei e il cane ad uno stress inutile, era imperdonabile.

LEGGI ANCHE: Strana puzza dalla casa di uno chef: sembra cibo avariato, ma in giardino trovano…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio