Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Regina Elisabetta e Filippo 73 anni di matrimonio: la [FOTO] per festeggiare

La regina Elisabetta e il marito, il principe Filippo, hanno raggiunto insieme un traguardo da record per qualsiasi coppia: ben 73 anni di matrimonio. Nonostante avrebbero voluto festeggiare in compagnia dei figli e dei nipoti, però, sono costretti a rimanere isolati a causa del secondo lock down nazionale. Per ringraziare tutti degli auguri ricevuti, la Sovrana e il marito hanno rilasciato una nuova foto in cui tengono tra le mani un prezioso dono ricevuto dai figli di William e Kate Middleton.

La regina Elisabetta e il principe Filippo compiono 73 anni di matrimonio

73 anni di matrimonio possono apparire come un traguardo impossibile da raggiungere, eppure la regina Elisabetta e il principe Filippo sono riusciti a battere anche questo record. La coppia è convolata a nozze il 20 novembre del 1947, con una cerimonia che per la prima volta nella storia è stata trasmessa sul piccolo schermo.

Di certo i momenti difficili all’interno della coppia reale non sono mai mancati, ma nessuno ha messo in dubbio il loro amore. Per sposare il suo Filippo, la regina ha fatto di tutto e da allora i due sono inseparabili. Il 73esimo anniversario li ha trovati in isolamento forzato all’interno del castello di Windsor.

Il regalo più gradito viene da Kate e William

Dato che la regina Elisabetta e il principe Filippo nono potranno festeggiare in compagnia della loro famiglia, hanno deciso di condividere una nuova foto che li mostra insieme, seduti sul divano, mentre leggono una cartolina di auguri. Il biglietto, molto colorato, è stato realizzato dai piccoli figli del principe William e di Kate Middleton.

George, Charlotte e Louis hanno rubato la scena a tutti e il biglietto è da subito diventato virale. Sono proprio i loro gli auguri più graditi per la coppia.

LEGGI ANCHE: La regina degli scacchi, i fan di Harry Potter avranno notato che…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio