Elena Sofia Ricci con il pancione: la [FOTO] diventa virale

È una delle attrici dal talento innato più amate, che ha dato un notevole successo ai personaggi interpretati nel corso della sua carriera. Tra i tanti ruoli non possiamo non citare quello di Suon Angela. Il format targato Rai dal titolo Che Dio ci aiuti è attualmente impegnato nelle riprese della sesta stagione, contornato da un cast soprattutto femminile che si arricchisce stagione dopo stagione. Durante il lockdown, Elena Sofia Ricci si è impegnata molto nel dare un valido contributo a favore dei lavoratori dello spettacolo i quali, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, si sono trovano in difficoltà in quanto privi non solo del lavoro ma anche della tutela previdenziale.

Tuttavia, come ben sapranno i numerosi fan, l’attrice ha superato sfide e raggiunto traguardi lavorativi dedicando tutta se stessa, anche in favore ad iniziative sociali. Ma non è tutto! Da giovanissima ha coronato uno dei sogni – forse – più importanti per una donna: ovvero quello di diventare mamma e veder crescere il proprio figlio. A tal proposito, uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram rivela quell’emozione, intensa, che ha perfettamente conosciuto prima di dare alla luce Emma.

“La sera prima che nascesse Maria…” – si legge nella didascalia. “Dietro il ritratto degli ultimi giorni di attesa di Emma!!!! Un augurio di cuore a tutte le mamme…a tutte quelle che lo diventeranno. Che Dio ci aiuti!!!!”

Molte donne si sono riviste nella foto pubblicata da Elena Sofia Ricci che appare in un ritratto inedito, raccontando i dettagli della dolce attesa. Ed oggi, che è amata e seguita sui social, comunica spesso con il suo pubblico condividendo parte della sua vita, divisa tra set cinematografici, televisivi, e vita privata.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Bebe Vio? Si chiama Sole e sono due gocce d’acqua [FOTO]