Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Bebe Vio? Si chiama Sole e sono due gocce d’acqua [FOTO]

Quella di Bebe Vio è una storia di ambizione e determinazione: nel 2014 ha conquistato il più alto gradino del podio agli Europei paralimpici e ai Mondiali dell’anno successivo. Nel 2016 ha partecipato alle Paralimpiadi di Rio aggiudicandosi la medaglia d’oro e poi, ancora una volta, campionessa ai Mondiali del 2017. Questi solo alcuni dei grandi traguardi raggiunti, che l’hanno resa una delle sportive più amate. Alle spalle, Bebe ha una grande famiglia composta da mamma Teresa, papà Ruggero e i due fratelli, Nicolò e Maria Sole.

Chi è Maria Sole Vio, la sorella di Bebe [FOTO]

Molto più che sorelle: quello tra Bebe Vio e sua sorella Maria Sole è un legame indissolubile che traspare anche dai loro profili social. Tantissimi sono infatti gli scatti che raccontano le loro avventure insieme, dai viaggi, ai concerti; con loro, anche il fratello maggiore Nicolò. La ragazza ha 19 anni e, come ha spiegato Bebe intervistata da Sportweek, ‘è stata una dei maturandi del lockdown‘: “Alla fine ha fatto un ottimo esame, prendendo anche un bel voto, e ha potuto godersi un’ estate in tutta libertà e massimo divertimento. In quel periodo ha anche studiato per bene quale università frequentare e alla fine ha deciso di iscriversi al corso di Linguaggio dei media della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano“.

Poi, sempre Bebe ha aggiunto: “Insieme alla sua amica Viola ha cercato un’abitazione dove trasferirsi e a inizio ottobre abbiamo fatto il mini trasloco“. Causa Covid, però, anche Sole è stata costretta a seguire le lezioni online, abbandonando temporaneamente la sua nuova vita milanese: Tieni duro Sole, non abbandonare i tuoi sogni. Per il momento dovrai limitarti a frequentare e studiare da casa ma vedrai che tra pochi mesi potrai finalmente risorgere e iniziare la tua nuova vita!“, le ha augurato Bebe dalle pagine di Sportweek.

Pulsante per tornare all'inizio