È un dato di fatto! Scoprire qualche inedito e malizioso “vizio” dei beniamini dello spettacolo non fa altro che aumentare la nostra inguaribile curiosità. E se ha parlare è proprio l’attore dei nostri sogni, beh, ecco che l’argomento diventa ancor più interessante. Ai microfoni di Rai Radio2 Raoul Bova – nel corso del format I Lunatici – ha parlato della sua vita privata soffermandosi molto su quella notturna, nonché un ritrovo dei suoi “istinti” più intimi. Ad incuriosire di più gli utenti in ascolto e i numerosi fan è stata la sua voglia di placare la fame durante le notti insonne, e non solo.
L’attore racconta che spesso le notti sono “vivaci” soprattutto quando, dopo aver tentato ore ed ore nel prender sonno, si alza e si abbuffa svuotando il frigo di casa. Ovviamente il cibo concilia perfettamente con il sonno, rasserenando così l’animo “irrequieto” dell’attore. Ma a stuzzicare le menti maliziose dei fan sono altre attività che riempiono le notti di Raoul Bova.
“A volte penso, a volte scrivo, a volte mangio e svuoto il frigorifero” – ha raccontato ai microfoni di Rai Radio2. E sulle notti da ricordare, quelle indimenticabili, l’attore senza freni si lascia andare e confessa i momenti che più lo hanno coinvolto emotivamente. Soprattutto quelle notti vissute sui set cinematografici che li descrive come: “Momenti romantici, dichiarazioni, attimi in cui stai per diventare papà”.
È uscito nelle librerie la sua fatica letteraria dal titolo ‘Le regole dell’acqua, il nuoto e la vita’. Un lavoro edito da Rizzoli e scritto dall’attore durante le sue ore piccole, perché proprio in quelle ore dove tutto sembra celarsi dietro il lento scorrere della notte, in quel momento – spiega Bova – “i pensieri ti assalgono e le riflessioni ti vengono”.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Tommaso Zorzi su Selvaggia Roma: “Rubava i vestiti a Eliana Michelazzo”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More