Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Raoul Bova in lutto a Verissimo, il dolore dell’attore: “Sono finito al tappeto”

Esaurita la fase di maggior dolore, Raoul Bova è finalmente apparso pronto a raccontare pubblicamente il dramma che diversi mesi fa ne ha sconvolto l’equilibrio familiare; la scomparsa della madre, venuta a mancare lo scorso dicembre, nel periodo di prima diffusione del Covid. Il panico dei mesi successivi ha impedito all’attore e alla compagna Rocio Munoz Morales di approfondire le cause del decesso, lasciando perennemente nel dubbio la famiglia della donna. Oggi, ospite a Verissimo, Bova ha finalmente ricordato quei terribili giorni, rivelando tutto il dolore apparentemente passato inosservato agli occhi delle telecamere.

“Nessuno sa se sia stato il Covid, ma le domande non mi aiutavano”: i terribili mesi dopo la morte della madre nel ricordo di Raoul Bova

E’ successo all’inizio del Covid“, ricorda Raoul Bova a Silvia Toffanin, provando finalmente a mettere in ordine i ricordi di quel periodo. “Nessuno sa se sia scomparsa di Coronavirus. Hanno provato a intervenire, ma a quanto pare è venuta a mancare prima dell’intervento“. Quanto venuto fuori a livello mondiale nei primi mesi del 2020 ha giustamente messo in allarme la famiglia Bova, che non ha comunque ottenuto chiarimenti. “Ho provato a scoprirlo, ma le domande non mi riportavano indietro mia madre“, l’ammissione dell’attore. “Mi hanno dato solo l’ultimo cazzotto, che mi ha mandato al tappeto“.

Oggi la situazione personale è migliore, ma il lutto di Raoul Bova continua a premere nella vita personale della star. “E’ stata dura”, ammette oggi. “Ma le mie tre donne e i miei figli mi hanno aiutato a rialzarmi, e a togliermi tutti quei chili, zavorre di pensieri, preoccupazioni e paure“. Un racconto a cuore aperto che ha visto anche il contributo di Munoz Morales: da casa, anche lei ha seguito le confessioni del compagno, commentando il suo sostegno. “Quando ami, il suo dolore è il mio dolore“, le sue parole per i fan.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il nipote di Raoul Bova? [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio