Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il nipote di Raul Bova? Occhi di ghiaccio e capelli biondi [FOTO]

È bastato uno scatto pubblicato da Raul Bova sui social a far impazzire le fan. Nella foto in questione, l’attore romano ha posato insieme al nipote Mattia. Occhi di ghiaccio e riccioli biondi, il ragazzo ha attirato su di sé tutte le attenzioni dei follower che, da subito, hanno cercato di ottenere quante più informazioni possibili sul giovane.

Chi è Mattia, il nipote di Raul Bova [FOTO]

Qualche tempo fa, sul profilo Instagram di Raul Bova è apparso uno scatto del noto attore romano in compagnia di un bellissimo ragazzo. Si tratta di Mattia Bova, nipote di Raul, figlio di sua sorella Tiziana. Occhi azzurri, capelli chiari e fisico scolpito, il giovane Mattia ha catturato tutte le attenzioni sui social e non sono mancati i commenti di apprezzamento. I più lo hanno paragonato allo zio, agli esordi della sua carriera. Cresciuto a Roma ma originario della Calabria, il ragazzo è solito trascorrere le sue estati nella zona di Roccella Jonica. Zio e nipote sono legatissimi, come si evince anche dalla didascalia a corredo dello scatto: “Che bella giornata passata insieme. Ti voglio bene. Non sappiamo se il ragazzo abbia intrapreso la strada da attore, ma non sarebbe una novità nella sua famiglia. Prima di lui, sua cugina Beatrice, di 22 anni, ha debuttato sul grande schermo con il film Quel venerdì 30 dicembre.

Mattia non sembra essere molto attivo sui social, nonostante vanti un seguito di quasi 4000 follower. Pochi anche gli scatti pubblicati. Quindici post che raccontano aspetti della sua quotidianità: foto insieme agli amici o dei viaggi fatti. Essendo molto riservato, non si sa se è fidanzato o meno. Mattia è molto legato anche a i figli di Raul. Quattro in totale: Alessandro Leon e Francesco, avuti dalla prima moglie Chiara Giordano; Luna e Alma, avute dalla compagna Rocío Muñoz Morales.

Pulsante per tornare all'inizio