Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova un biglietto della lotteria vincente, ma non può incassarlo: i soldi erano…

Il malcapitato protagonista della vicenda è un uomo che ha trovato un biglietto della lotteria vincente, ma non ha potuto incassarlo per un motivo inaspettato. La fortunata vincita era appartenuta al padre defunto da quattro anni. L’anziano non aveva mai preso i soldi vinti e così il figlio, trovato il biglietto, ha pensato di andare in ricevitoria per riscuotere la somma. Tuttavia giunto presso lo sportello ha fatto un’amara sorpresa. Dopo la morte del papà, il protagonista della vicenda aveva pensato di seguire l’abitudine del genitore e giocare alcune schedine di tanto in tanto.

Il protagonista della vicenda però non si sarebbe mai aspetto di trovare un biglietto della lotteria vincente a casa del padre. L’uomo infatti stava sistemando l’abitazione appartenuta al genitore, per donarla alla figlia dopo il matrimonio, quando ha fatto l’incredibile scoperta. L’idea di giocare qualche schedina era nata per ricordare il papà e la sua abitudine. Guardando nel comodino, il figlio dell’uomo defunto ha trovato alcuni biglietti datati il 2017, uno dei quali vincenti.

Il biglietto della lotteria vincente

Pensando di riscuotere la vincita l’uomo è andato in ricevitoria, ma il responsabile dello sportello gli ha comunicato che i soldi non erano più disponibili. La somma corrispondeva a 1000 euro, ma i titolari hanno dovuto dare la cattiva notizia al figlio del defunto. Dall’acquisto del biglietto della lotteria infatti, erano trascorsi 4 anni e a quanto pare non poteva essere più riscosso. Sembra infatti che dall’acquisto delle schedine o di Gratta e Vinci non possono trascorrere più di quattro anni; dopo quel tempo la vincita risulta ormai persa e impossibile da riceve. Una brutta sorpresa per l’uomo che, suo malgrado, non ha potuto prendere i soldi vinti dal padre.

LEGGI ANCHE: Vince 77 milioni al superenalotto, ma invece di ritirarli subito decide di…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio