Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vince 77 milioni al superenalotto, ma invece di ritirarli subito decide di…

Un uomo vince 77 milioni di euro al superenalotto, ma invece di ritirarli subito prende una decisione ritenuta assolutamente strana. Secondo quanto dichiarato anche dal titolare della ricevitoria di Milano dove è stata effettuata la vincita, pare che il neo-milionario non avesse particolare fretta di ritirare i suoi soldi. Il titolare della ricevitoria ha tal proposito ha dichiarato al Corriere della Sera: “Chi ha vinto non ci ha detto che smetterà di lavorare. Anzi, aveva progetti molto semplici, come un weekend fuori, una roba che se ci pensi costa nell’ordine dei duecento euro. Ma è sempre così: non si rendono mai conto“.

Dopo la vittoria milionaria al superenalotto, i media locali hanno rivelato che in realtà l’uomo non era partito subito per la vacanza. Benché non si fosse scordato di controllare la sua giocato e aver dunque scoperto di aver vinto 77 milioni di euro, il protagonista della vincita non era corso a ritirare l’assegno ma aveva deciso di aspettare. La motivazione non ha convinto molto i media locali, eppure l’uomo ha atteso due mesi prima di ritirare il denaro.

Vince al superenalotto, ma non riscuote subito il premio

A dispetto di quanto si possa pensare, il protagonista della vincita milionaria non è corso a ritirare il premio, ma ha preferito attendere per ben due mesi. Il motivo del ritardo pare siano stati impegni familiari. In tanti hanno definito bizzarro l’atteggiamento dell’uomo; persino i media si sono stupiti del fatto che dopo la vittoria di 77 milioni al superenalotto l’uomo abbia pazientato per circa sessanta giorni. Il vincitore aveva giocato una schedina da 4,50 euro ma la sua identità è rimasta anonima. Tuttavia benché l’uomo avesse ben chiaro quali fossero i termini per la riscossione del premio, ha preferito attendere prima di ritirare il premio. Ma in quei quasi due mesi ha ritenuto di avere cose più importanti da fare che andare nel capoluogo lombardo a rendere più concreta la sua vittoria.

LEGGI ANCHE: Sogna un numero di telefono, lo fa e il giorno dopo incontra…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio