Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Fialdini sbotta in diretta “Ti sbatto fuori”: cosa è successo?

Nel corso della puntata Da noi… a ruota libera, un divertente episodio ha reso protagonista la stessa conduttrice. Nel salotto di Francesca Fialdini lo speaker, nonché noto attore comico Sergio Friscia ha ripercorso la sua carriera rivelando aneddoti e retroscena molto interessanti. Ma ad aver scosso gli animi in studio – e non solo – è stato uno scherzo dell’ospite fatto nientedimeno che a Francesca Fialdini.

Parlando di un ipotetico suo film in uscita, l’attore ha coinvolto la Fialdini portando addirittura il trailer in anteprima, tant’è che la conduttrice ha immediatamente attirato l’attenzione della regia e degli autori chiedendo appunto di poter trasmettere l’ultimo lavoro del noto attore, inconsapevole – quest’ultima – che di lì a poco sarebbe stata protagonista di una vera e propria gag. Infatti, il film si intitolava Il collezionista di Oxa, evidente parodia del vero film dal titolo Il collezionista di ossa. Tuttavia, dopo la visione del finto trailer Francesca Fialdini è sbottata divertita contro l’ospite Sergio Friscia.

Ti sbatto fuori dallo studio” – ha esordito la conduttrice. “Non me l’aspettavo, sei un bugiardo nato.”

L’intervento di Rossella Brescia

Durante la piacevole intervista fatta a Sergio Friscia negli studi Rai del programma Da noi…a ruota libera, è intervenuta anche Rossella Brescia con un video messaggio che non poteva non rivelare uno degli aspetti più divertenti dell’attore comico. Come ben saprà il vasto pubblico televisivo e amante utente radiofonico, i due volti noti dello spettacolo insieme ad Anna Pettinelli conducono un programma su RDS. Il messaggio della Brescia ha divertito tutti soprattutto quando ha raccontato un’inedita curiosità proprio su Sergio Friscia.

“Ciò che mi piace di lui è che arriva sempre preparato, sa benissimo qual è l’argomento del giorno.”

In realtà il retroscena è stato raccontato con una netta vena sarcastica. E a confermarlo è stato proprio l’ospite che ha confessato di improvvisare e spesso andare a braccio durante la trasmissione radiofonica.

LEGGI ANCHE: Alle donne piacciono i brutti, lo dice la scienza: ma perché?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio