Christian De Sica positivo al covid: “É una bruttissima bestia”
Anche Christian De Sica ha avuto il suo incontro con il covid. Il noto attore ne ha parlato nel corso di un’intervista al Messaggero, in cui ha chiarito anche quali siano le sue attuali condizioni di salute, prima di rinnovare l’invito alla prudenza. Ecco come sta oggi.
Christian De Sica: “Il maledetto covid ha colpito anche me”
Si amplia il ventaglio di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che nelle ultime settimane hanno scoperto di essere positivi al covid. Così Christian De Sica ha deciso di confessarlo nel corso di un’intervista rilasciata di recente, durante la quale ha dichiarato:
Il maledetto covid 19 ha colpito anche me. Ringraziando Dio me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone.
Fortunatamente, dunque, l’esperienza per l’attore si è già conclusa e da quattro giorni è tornato a vivere normalmente. L’impatto con la malattia è comunque stato tremendo, e ne approfitta per invitare tutti a prestare attenzione.
“Ho affrontato la situazione con speranza…”
Alla domanda che chiedeva se fosse andato nel panico scoprendo di essere positivo, Christian De Sica ha risposto dicendo di non aver mai perso la speranza e il suo atteggiamento positivo:
Ho affrontato la situazione con la speranza di farcela e con una grande fiducia nel futuro. In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo. E io per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi.
Anche per questo motivo l’amatissimo attore, che a breve tornerà con nuove pellicole natalizie, ha dichiarato che il suo sarà un Natale ristrettissimo “senza parenti, senza amici e senza celebrazioni. E con una grande amarezza nel cuore”.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Mango? A 19 anni è già una star [FOTO]