Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Mango? A 19 anni è già una star [FOTO]

Molti figli hanno seguito le orme dei genitori scegliendo una vita professionale classica o quella determinata dalle passioni. E i nomi che arricchiscono la sfera televisiva e musicale sono davvero tanti. Possiamo infatti ritrovare i figli di molte stelle della musica italiana come Al Bano, Zucchero Fornaciari e tanti altri giovani ragazzi che sono cresciuti respirando il mondo dell’arte attraverso le passioni dei propri genitori. Tra questi abbiamo oggi anche Angelina. La figlia di Mango ha scelto di perseguire le orme del padre nonché celebre cantante che è stato capace di unire pop e rock con melodie mediterranee. L’artista stava cantando il suo grande successo ‘Oro’ quando purtroppo sul palco di Policoro, durante un concerto al Palaercole del 7 Dicembre del 2014 si è improvvisamente accasciato a causa di un attacco cardiaco.

Aveva solo 60 anni e in una recente intervista sul sito Rolling Stone, Angelina Mango ricorda proprio suo padre. A cuore aperto descrive il carattere e quel lato ironico che a volte si nascondeva tra i suoi silenzi.

“In casa si rideva sempre molto, anche quando sembrava silenzioso certe volte stava pensando di nascosto a una battuta da fare. Io spero di aver preso da lui il senso dell’ironia, perché credo sia fondamentale in questo mestiere, allevia l’ansia e insegna a non prendersi troppo sul serio.”

Tale padre tale figlia [FOTO]

Il 13 Novembre è uscito ‘Va tutto bene’ il primo singolo estratto dall’ Ep ‘Monolocale’ che contiene al suo interno 8 brani . Il progetto della giovane ragazza è nato durante i mesi del lockdown e racconta le difficoltà di un periodo in cui è necessario ritrovare il proprio equilibrio. La figlia di Laura Valente e di Pino Mango dopo aver conseguito il diploma di maturità al liceo artistico ha deciso di inseguire il suo sogno. E questo progetto non è altro che la testimonianza di una voce nuova ed incredibile che ha voglia di esprimersi dinnanzi ad un grande pubblico. I suoi pezzi caricati su YouTube hanno raggiunto numerose visualizzazioni in pochissimo tempo come d’altronde in crescita è anche il suo profilo Instagram. Ma ecco ora una delle ultime foto di Angelina Mango in bianco e nero che si affaccia verso il successo con il suo primo progetto musicale.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle svela i finalisti ufficiali dell’ultima puntata: c’è anche Elisa Isoardi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio