Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le Stelle svela i finalisti ufficiali dell’ultima puntata: c’è anche Elisa Isoardi

Anche la penultima serata di Ballando con le Stelle è giunta al termine, e con essa il percorso ufficiale volto a decretare i finalisti dell’edizione. Finale sui generis, che per l’occasione coinvolgerà ben sette delle coppie in gara dall’inizio; una scelta operata da Milly Carlucci in persona, che arrivata all’ultima semifinale dell’edizione ha optato per un coinvolgimento totale dei partecipanti. La puntata andata in onda la sera del 14 novembre avrebbe virtualmente dovuto decretare lo spareggio tra le coppie formate da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, e Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Le manovre del ripescaggio hanno però messo da parte il confronto, decretando la promozione di entrambe le coppie alla puntata finale.

Ballando con le Stelle 2020 si concluderà dunque con l’ultimo episodio, in onda il prossimo 21 novembre. Qui, i sette concorrenti (coadiuvati dai rispettivi maestri) si daranno battaglia per il posto di vincitore assoluto dell’edizione. La puntata arriverà a coronamento di un’edizione a dir poco travagliata, iniziata lo scorso marzo e trascinatasi lungo tutti questi mesi di quarantene, lockdown, allentamenti e nuove ondate. Perseguitata inoltre da infortuni, abbandoni e intossicazioni di ogni genere, la stagione 2020 arriverà comunque a concludersi in bellezza; l’ultima parola spetterà ai giudici, chiamati a decretare il vincitore in un addio affollato di ben quattordici concorrenti.

Ecco le sette coppie ancora in gara per l’ultima puntata di Ballando con le Stelle: da Elisa Isaordi ad Alessandra Mussolini, chi si sfiderà nella finale

Gilles Rocca e Lucrezia Lando
Paolo Conticini e Veera Kinnunen
Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira
Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, Milly Carlucci su tutte le furie: “Ma io ti meno”

Pulsante per tornare all'inizio