Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su tutte le furie: “Ma io ti picchio”

Questa quindicesima edizione di Ballando con le stelle è iniziata con non pochi problemi. Milly Carlucci ha dovuto affrontare degli imprevisti che sembravano non finire mai. I concorrenti hanno dovuto fare i conti con numerosi infortuni e quest’anno il talent di ballo sembra essere travagliato. Nonostante ciò ormai siamo alle battute finali ed Elisa Isoardi è tornata in pista insieme a Raimondo Todaro sorprendendo i giudici con le loro movenze. Un’altra coppia che si è mostrata elegante nell’esibizione è quella formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Nonostante l’apprezzamento generale il giudice Fabio Canino ha esclamato loro: “È un’uscita pazzesca di scena”. Li aveva dati per spacciati e la cosa non è andata a genio a Milly Carlucci.

Milly Carlucci: “Ma io ti picchio, metti qua la mano!”

Secondo Fabio Canino la coppia Bouchet-Oradei non sarebbe passata per il ripescaggio in gara facendo quel commento poco carino e Milly Carlucci va su tutte le furie e gli dice:

Ma io ti picchio, metti qua la mano!

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno avuto la meglio finendo direttamente tra i finalisti. Le altre coppie che si sfideranno in finale saranno Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Nonostante i vari infortuni, malori e problemi tecnici del programma le coppie sono arrivate a formare la rosa dei finalisti. Ma ieri sera è successo anche qualcos’altro. La conduttrice Milly Carlucci è scoppiata in lacrime dando le spalle alle telecamere. Ha chiesto scusa e ha detto di essersi commossa durante l’emozionante esibizione di Daniele Scardina con sua madre sulle note di “Hallelujah” di Leonard Cohen. La Carlucci ha detto: “Sì, scusate… sono una mamma anch’io”. 

LEGGI ANCHE: Covid, nuove zone rosse: ecco le regioni che rischiano di più

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio