Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Sebastian Melo di Amici 16: oggi a 22 anni via i capelli lunghi, il nuovo look spiazza i fan [FOTO]

Amici ha appena festeggiato il suo ventennale su Canale 5 con una nuova classe ed un cast d’eccezione. Nel corso di questi anni – stagione dopo stagione – in molti hanno calcato il palco del noto talent show mostrando il talento e la voglia di conquistare l’ambito banco della scuola più famosa d’Italia. E tra i tanti nomi di ex allievi, oggi professionisti, non manca quello di Sebastian Melo. Ballerino dalla spiccata fisicità ha convinto i professori ed il vasto pubblico durante la sedicesima edizione di Amici.

Il giovane ex allievo ha avuto la passione del ballo fin da bambino specializzandosi sul classico e non solo. Infatti nel corso della sedicesima edizione ha mostrato di aver talento anche su altri generi come la break dance ed il moderno conquistandosi un valido posto sul podio. Oltre a diventare uno dei ballerini professionista di Amici con il quale si è guadagnato una notevole popolarità, ha raggiunto il successo prendendo parte al musical ‘Magic Mike’.

Cambio look [FOTO]

Di recente il suo profilo Instagram è stato inondato di messaggi e like per una foto che ha letteralmente spiazzato i followers. Per molto tempo i suoi lunghi capelli, spesso raccolti da un elastico, hanno descritto quel fascino selvaggio che ha conquistato tante ragazze puntata dopo puntata. Ed ecco che il nuovo look del bel ballerino mostrato su Instagram ha lasciato senza fiato non pochi fan. Ebbene sì! Oggi Sebastian è completamente diverso con il taglio cortissimo, ben lontano dalla storica chioma che lo ha accompagnato per anni. D’altronde lo scatto non poteva che invadere il web ed essere commentato da centinaia di followers, contenti e stupiti per il drastico cambiamento.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti in studio a Tu Si Que Vales? Il conduttore torna in onda dall’isolamento

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio