Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti in studio a Tu Si Que Vales? Il conduttore torna in onda dall’isolamento

E’ stata una comprensibile sorpresa per molti, ritrovare Gerry Scotti normalmente al suo posto nel corso del recente episodio di Tu Si Que Vales; il conduttore, come a lungo discusso nel corso degli scorsi giorni, ha infatti affrontato un pesante contagio da Covid, capace di costringerlo a letto per diversi giorni nelle ultime settimane. Addirittura, si era per un breve periodo discusso di un ricovero in terapia intensiva, prontamente smentito dall’ufficio stampa del conduttore; Scotti starebbe infatti bene, in fase di guarigione, e pronto a tornare stabilmente in tv per i suoi impegni live.

Gerry Scotti in studio o in collegamento da casa? A Tu Si Que Vales si alternano vecchie registrazioni al suo primo saluto dalla quarantena

Non rientra tra questi lo show condotto da Maria De Filippi, che già nel suo precedente episodio aveva coperto l’assenza di Gerry Scotti mandando in onda un episodio registrato precedentemente al contagio. La situazione è però cambiata nel corso della puntata andata in onda il 14 novembre, che ha messo logicamente in confusione i fan; nel corso delle oltre tre ore di trasmissione infatti, il giudice appariva alternativamente in studio o a casa, collegato in diretta in pieno isolamento. Le ragioni di questa bizzarra modalità sono state date in avvio dalla stessa presentatrice.

In questa puntata ti vedremo a volte seduto a casa in collegamento, e altre volte in studio“, ha spiegato Maria De Filippi a Gerry Scotti, collegato dalla sua personale quarantena da Covid. Il motivo è dovuto ai tempi di registrazione; l’episodio del talent ha infatti alternato scene risalenti a prima del contagio, ad altre registrate proprio in questi giorni. Ecco spiegata la presenza in studio di Scotti: il conduttore non è ancora guarito, ma si è limitato a presenziare via Skype negli spezzoni filmati più di recente. Non è mancata infatti una dedica al suo pubblico, ancora in attesa di vederlo tornare davanti le macchine da presa: “Ho ricevuto tante bellissime attenzioni in questi giorni“, le sue parole. “Grazie a voi, e a tutti quelli che me ne hanno fatte“.

LEGGI ANCHE Gerry Scotti in terapia intensiva? Arriva la smentita ufficiale

Pulsante per tornare all'inizio