Era+Valentina+Ducros+di+Non+%C3%A8+la+Rai%3A+dopo+29+anni+capelli+cortissimi+e+ciuffo+da+rockstar+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/14/era-valentina-ducros-di-non-e-la-rai-dopo-29-anni-look-da-rockstar-foto/amp/

Era Valentina Ducros di Non è la Rai: dopo 29 anni capelli cortissimi e ciuffo da rockstar [FOTO]

Cogliere l’attimo televisivo per molte giovani donne degli anni ’90 significava entrare nel cast di Non è la Rai. Tante ragazze di allora sono oggi volti noti dello spettacolo. Un esempio è Valentina Ducros che ha preso parte ad una sola edizione ma è bastata per arricchire la sua carriera, già avviata da precedenti esperienze. Intorno all’età di 7 anni Valentina ha partecipato ad alcune trasmissioni Rai come ‘Buona sera con Renato Rascel’ e ‘I regali della natura’ cantando le sigle televisive. Ma è all’età di 15 anni che prende parte a spot e sfilate fino ad approdare negli studi di Non è la Rai e approfondire così il suo talento. Puntata dopo puntata la Ducros impara molto. Si esibisce e cattura il vasto pubblico con una voce potente ricca di sfumature tanto da ricevere subito dopo una proposta discografica così da iniziare una carriera come cantante.

Nella lunga lista di esperienze professionali non c’è soltanto il ruolo da solista ma anche corista per artisti di fama internazionale e non solo. In una lontana intervista rilasciata nel 2008 sul sito web Non è la Rai, tra le cose più importanti che ha fatto Valentina Ducros ricorda con molto entusiasmo il tour mondiale con il rapper inglese Ice mc.

“Con lui abbiamo girato veramente tanto, siamo stati in Russia tre volte, in Libano, Francia, Austria e soprattutto in Germania dove ottenne uno straordinario successo.”

Valentina Ducros: da Ballando con le Stelle a Sanremo [FOTO]

Oggi, l’ex ragazza di Non è la Rai è una donna affermata nel mondo della musica. Il suo profilo Instagram racconta le diverse esperienze professionali vissute come corista, per esempio a ‘Ballando con le Stelle’ e ‘Sanremo’. Quella ragazza dal caschetto indomabile oggi veste un look decisamente più audace. Il suo taglio di capelli lo descrive appieno: cortissimo e poliedrico. Valentina ama cambiare spesso pettinatura e dar colore al ciuffo come una vera rockstar.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi sta male, peggiorano le condizioni della cantante: “Sono in crisi”

Exit mobile version