Il matrimonio tra Melania Trump e Donald Trump può considerarsi concluso? Secondo le voci sempre più incessanti, una volta terminata del tutto la fase elettorale la donna divorzierà dall’ex presidente. Intanto una foto che la ritrae a braccetto con un altro uomo ha fatto impazzire il gossip.
Melania Trump al braccio di un uomo che non è Donald
Melania Trump è stato fotografata mentre tiene il braccio di un militare durante un evento in pubblico. La cosa che è subito saltata all’occhio del web è che la ex first lady ha deciso di stare al braccio di uno sconosciuto, piuttosto che a quello del marito. Il tutto è avvenuto nel corso della cerimonia del Veteran’s Day.
In particolare, la foto è stata scattata all’Arlington National Cemetery in Virginia, qualche giorno dopo che le prime voci avevano cominciato ad affermare che lei stesse già contando i minuti per il divorzio.
Il dettaglio della [FOTO] che non sfugge
Si vocifera che Melania Trump consideri concluso il suo matrimonio con Donald Trump, che dura ormai da 15 anni. I pettegolezzi dicono che la ex first lady sta aspettando solo l’insediamento di Joe Biden a gennaio prima di rendere formale il divorzio. Le voci si sono unite alle foto che circolano sul web e così per molti è già certo che i due si lasceranno a breve.
Tuttavia, alcuni osservatori più attenti hanno notato un dettaglio, ovvero la pioggia. Così hanno affermato che Melania si è aggrappata all’uomo per cercare di mantenere l’equilibrio mentre camminava sul pavimento bagnato con i tacchi. Anche l’ex presidente degli Stati Uniti aveva un ombrello sorretto da un militare dietro di lui.
Uno dei dipendenti licenziati dalla Casa Bianca, il signor Newman, è certo che si separeranno, e ha riferito al Mail: “Melania conta ogni minuto finché non potrà divorziare“.
LEGGI ANCHE: Romina Power perché indossa sempre le tuniche e quelle scarpe? Svelato il segreto [FOTO]