
Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha rivelato nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo di esser in crisi con il compagno. Il reality ha messo a dura prova il loro rapporto già vacillante prima dell’ingresso. Non a caso la showgirl ha più volte fatto intuire ai suoi ex inquilini di non ricevere dal suo compagno abbastanza attenzioni. Una realtà che ha addirittura raccontato in diretta ad Alfonso Signorini e che è stata confermata dall’assenza di Marco Costantini durante tutto il percorso della showgirl vissuto nella casa. Tale mancanza non è passata inosservata neanche ai fan della Brandi, sottolineando alcune tensioni che probabilmente già c’erano prima del suo ingresso.
Indubbiamente, dopo ben 17 anni di relazione vissuti tra alti e bassi, le tensioni si sono rese molto più complicate dopo l’eliminazione della showgirl al Grande Fratello Vip. Ed ecco che nelle ultime ore la notizia che annuncia la crisi tra Marco Costantini e Matilde Brandi ha invaso il web. A raccontare i dettagli è la stessa ex gieffina. La Brandi sta attraversando un periodo molto delicato e non lo ha nascosto durante l’intervista concessa al settimanale Nuovo, puntualizzando che la crisi con Marco Costantini è scoppiata circa un anno fa.
“Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le mie figlie, però, resteranno con me.”
LEGGI ANCHE: Avete mai visto le sorelle di Gianni Morandi? Si chiamano Nadia e Barbara e sono… [FOTO]