Chicche di Velvet

Avete mai visto le sorelle di Gianni Morandi? Si chiamano Nadia e Barbara e sono… [FOTO]

A 75 anni e con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Gianni Morandi è una colonna portante della musica italiana. Il suo successo più grande, però, rimane la sua famiglia. Nato nel 1944 a Bologna, Gianni ha trascorso l’infanzia insieme alle sorelle Nadia e Barbara.

Chi sono Nadia e Barbara, le sorelle di Gianni Morandi [FOTO]

Musicista, cantante, presentatore, ma soprattutto pietra miliare della storia della musica e della televisione italiana, Gianni Morandi è riuscito a conquistare anche i giovanissimi, che lo seguono sui social. Tantissimi sono gli scatti che condivide, sempre con l’immancabile didascalia ‘foto di Anna’. Anna Dan è la seconda moglie di Gianni; i due si sono conosciuti a una partita di calcio di beneficenza: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! [..] Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme“, ha scritto il cantante sui social.

Quella di Gianni è una grande famiglia allargata: una ex moglie, una moglie, tre figli e cinque nipoti. E forse solo i fan più affezionati sapranno che ha due sorelle, Nadia e Barbara. A causa degli impegni lavorativi, la famiglia riesce a riunirsi solamente durante le feste, come ha raccontato lo stesso cantante a Tv, Sorrisi e Canzoni: “Le Feste sono giorni in cui resto molto volentieri a casa. A Natale ci ritroviamo tutti insieme. Più gente viene, più è bello. C’è la famiglia di mia moglie Anna, la mia famiglia, quella di mia figlia Marianna, quella di mio figlio Marco, ci sono mio figlio Pietro, le mie sorelle di Bologna. Un bel Natale. È il momento e l’occasione per ritrovarsi, ed è bellissimo quando ci sono dei bambini piccoli: gli adolescenti a un certo momento diventano insofferenti e scappano da una parte e dall’altra“.

Pulsante per tornare all'inizio