All Together Now si conferma come uno dei contenitori di intrattenimento televisivi più seguiti dai telespettatori. Stimolante e ricco di colpi di scena. Al fianco della spumeggiante Michelle Hunziker non solo il muro dei 100 esperti musicali ma anche la giuria formata da: Francesco Renga, Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone. In questa nuova edizione del game show musicale, i concorrenti che aspirano al montepremi di 50mila euro si esibiscono quest’anno dinnanzi ad un cast più vasto.
Ed ecco che la seconda puntata ha confermato il successo della trasmissione Mediaset con una Michelle Hunziker che ha aperto la gara indossando un psichedelico abito lungo a strisce bianche e nere. L’outfit ha indubbiamente catturato l’attenzione del pubblico. Come anche l’impeccabile Anna Tatangelo con una gonna a tubino in vernice nera abbinata a una t-shirt bianca. Ma ad accendere improvvisamente gli animi in studio – e non solo – è stato l’incidente “piccante”. L’imprevisto ha messo in imbarazzo nientedimeno che la conduttrice dello show.
Imprevisto “piccante”
Durante la seconda puntata di All Together Now, Michelle Hunziker sul palco insieme a due giurate Rita Pavone e Anna Tatangelo, cantava l’impegnativa cover di Rolling on the river di Tina Turner. Ma, appena finito il pezzo la conduttrice svizzera si è accorta che l’abito le si era aperto sul di dietro. E mentre Anna Tatangelo e Rita Pavone cercavano di chiudere lo strappo, Michelle Hunziker sorridendo e in visibile imbarazzo si è scusata con il pubblico.
“È stata la foga. Vado a cucirlo.”
LEGGI ANCHE: Il Collegio, gli alunni recitano? La risposta del preside non lascia dubbi